A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, marzo 19, 2007

Lucha libre

Ieri sera il mio amico palladino ha messo la tripla. La juve vola, ma il napoli? ce la farà? Ogni volta che attraverso piazza bande nere c'è un tipo che me lo chiede: "Fay', ma ce la farà il napoli?". Io gli rispondo sempre di sì.
Ma piuttosto, io armato di un rastrellino acchiappa-fiches, contro Big Red denunato, ce la farei a batterlo? la prossima volta che passo da bande nere gliela faccio io la domanda. Non è facile: io e Big Red, da soli su un ring 3x3 (disegno in perfetta scala gentilmente offerto da Robbi). In america girano tutti armati, in una puntata dei griffin il vicino di peter esce di casa sparando all'impazzata dopo aver fiutato disordini nella via. Colpisce un tizio e fa per scusarsi, ma questo gli risponde: "Figurati, è un tuo diritto in quanto cittadino americano". Vista fa più ridere che raccontata. Sta di fatto che di questi tempi girare armati non farebbe male neanche in italia. Qualcuno di voi è in possesso di armi? sappiate che è pericoloso. Io ho scoperto che la cosa più comoda è usare il bloster della macchina. Chi ha l'antifurto satellitare è fregato, e verrà aggredito senza potersi difendere. I possessori di un bloster (preferibilmente quelli a cannuccia, non quelli a forma di volante) potranno invece sentirsi sempre a proprio agio sia in macchina (sono sempre più frequenti le aggressioni ai semafori) che fuori, dal momento che il bloster può fungere da pratico portachiavi (in questo caso però è consigliato l'acquisto di un bloster aggiuntivo, qui va bene anche quello a forma di volante, per adempiere alla funzione di deterrente).

5 Comments:

Blogger lancha2012 said...

io il bloster a volante che avevo tanti anni fa l'ho rotto.
però mi dava l'impressione che se lo sbattevo in testa a qualcuno lo facevo secco.
però poi si è rotto da solo: che babbo che era.

20 marzo, 2007 20:06

 
Anonymous Anónimo said...

Altro che Calciopoli e Vallettopoli
il vero scandalo è un altro:

quando Anbeta vinse Amici era fidanzata con Steve La Chance...

21 marzo, 2007 10:11

 
Blogger Minifoggia said...

ce la farà il cagliari a salvarsi?

21 marzo, 2007 15:18

 
Anonymous Anónimo said...

Se si fidanza con Steve La Chance

21 marzo, 2007 15:23

 
Anonymous Anónimo said...

vogliamo il napoli avanti la juve!

21 marzo, 2007 15:46

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools