A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, marzo 08, 2007

Il prosciutto-blu sulla champions

A quanto era dato il risu esatto 0-0 con gol del milan ai supple? perché era esattamente quello che avevo predetto (3 testimoni). Che sfiga non avere avuto credito su matchpoint, mi sarei gasato parecchio. Massì, l'importante era passare il turno, e venerdì a mezzogiorno ci sarà da titillarsi... continuo a pensare che rispetto ai quarti dell'anno scorso ci sono 7 squadre nuove su 8, e l'unica costante è il Milan. Una statistica che vale più di 17 vittorie di fila, e che ci conferma una squadra fatta di uomini interi. Cos'altro dire, ah ecco: siete d'accordo che ambrosini sia forse tra i giocatori più forti al mondo? io mi sto convincendo di sì, è una di quelle mie intuizioni come "taddei+perro+mancini+totti=UDUNNI" o come "milan-celtic 0-0 con 1-0 ai supple". Ma ora il discorso è: quali saranno gli accoppiamenti? mmmhhhlllll! si accettano scommesse nei commenti, non valgono le doppie chances e le previsioni fatte dopo le 12:00 di venerdì. Io dico la mia:

milan - chelsea (shevaaaaaaa)

roma - psv (e la vedo brutta per la roma)

liverpool - valencia (rafa contro quique)

man utd - bayern (memorial solskjaer)

Il massimo sarebbe arrivare in finale col Liverpool. Portarsi sul 3-0, farsi rimontare 3-3, e poi vincere 4-3. Oppure vincere ai rigori, ancora non saprei cosa sarebbe più bello.

11 Comments:

Anonymous Anónimo said...

udunni che sonno.. vabè:

Liverpool Milan
Chelsea Bayern
Manchester PSV
Valencia Roma (vendetta)
La tua più grande intuizione rimane questa: Cristicchi vincitore di Sanremo. Il resto... vabè, ne spari così tante che prima o poi una la becchi. Ma Cristicchi...

08 marzo, 2007 08:29

 
Blogger hispanik said...

Pavarotti - Milan Ac

08 marzo, 2007 09:57

 
Anonymous Anónimo said...

roma manchester
valencia chelsea
milan bayern
psv liverpool

08 marzo, 2007 12:52

 
Blogger Minifoggia said...

Roma-Bayern (passa la Roma)
Chelsea-Milan
Valencia-Liverpool
Psv-Manchester

p.s. Bellina la statuetta di Kaaka..Ma io ho quella di Totttti!!!!

08 marzo, 2007 14:32

 
Anonymous Anónimo said...

LUCIO TONI MITO D'ORO 2007

08 marzo, 2007 15:15

 
Anonymous Anónimo said...

PSV-Manchester
Chelsea-Milan
Bayern-Valencia
Roma-Liverpool

09 marzo, 2007 12:10

 
Anonymous Anónimo said...

scusate se ho sbagliato chi giocava in casa.....

PRETENDO IL PROSSIMO MITO D'ORO

09 marzo, 2007 12:22

 
Anonymous Anónimo said...

sei una bestia.
peccato che il mito d'oro 2007 sia già andato... ahuauhauauauhauh!!

09 marzo, 2007 12:29

 
Anonymous Anónimo said...

Tutto sbagliato!
Mi sa che non scommettero'!!!

09 marzo, 2007 12:39

 
Anonymous Anónimo said...

Complimenti a Bonnie.
Non e' che Prevedi la vittoria del milan nel derby di domenica?

09 marzo, 2007 12:40

 
Anonymous Anónimo said...

io dico che Bonnie strappa il mito d'oro dalle mani di Lucio Toni, la previsione completa del quadro dei quarti non da' adito a ricorsi

09 marzo, 2007 12:47

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools