A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, marzo 22, 2007

Agenti Mulder e Scully, FBI

Stasera prima che iniziasse Troy si parlava con Bodilpelly del rinnovo delle carte d'identità. Non mi ricordo come siamo andati sul discorso ma era interessante, sicuramente pelly se lo ricorda. Quasi quasi vado a svegliarlo per chiederglielo. Comunque io, che tra poco devo rinnovarla, mi chiedevo se potessi dichiarare come professione "calciatore". Sarebbe stupendo, cavolo poi quando mi ferma un vigilotto legge "calciatore" e flippa! sìsì, mi sa che lo faccio, tanto l'impiegata del comune come fa a dirmi di no? in caso mi porto la pallina e le faccio due palleggi lì seduta stante.
Comunque l'attore della sambuca molinari che sta a riva e il mare gli bagna le scarpe (non i pantaloni, perché li alza) e che poi si avvicina al chiringuito e chiede "il solito", avete notato che assomiglia a Pellissier?

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

fayna perche non parli di fattoria e contadine?

22 marzo, 2007 12:16

 
Blogger Minifoggia said...

eheheheheheeh martino è mitico!comunque si,una certa somiglianza con pellissier c'è.

22 marzo, 2007 13:33

 
Blogger fayna said...

martino mi hai illuminato: sulla carta d'identità mi farò scrivere Contadino! come avevo fatto a non pensarci prima!

22 marzo, 2007 13:58

 
Anonymous Anónimo said...

uno che conosco aveva detto scherzando "cantante" quando gli hanno chiesto la professione e ha fatto 5 anni di carta d'identità di cantante

22 marzo, 2007 18:30

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools