A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, febrero 28, 2007

Mi sa che in Uganda ci andrò un'altra volta...

Ho appena finito di vedere L'Ultimo Re di Scozia. Sapevo che Forest Whitaker non mi avrebbe deluso. Io poi non conoscevo la storia dell'Uganda e nella mia ignoranza sono stato disilluso dalla trama, che quindi ha doppiamente fatto colpo su di me. Bollino rosso, bisogna dirlo, ma di questi tempi è quasi sempre garanzia di film ben riuscito. Anche Blood Diamond infatti è da bollino strarosso ma lo consiglio, e pure The Departed (bello, consigliatomi da Paul) non è certo una favola per bambini. Sempre su consiglio di Paul ho visto Little Miss Sunshine (questo sì, è un film per tutti) e tra l'altro il nonno ha meritatamente vinto l'Oscar come miglior attore non protagonista (ma io avrei premiato anche Paul Dano, il ragazzo farà strada). The Prestige l'ho visto sabato, mi è piaciuto, ma forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte. Cast d'eccellenza, con Scarlett Johansson e Christian Bale, che è uno dei miei preferiti. Mi ha conquistato con Batman Begins, da cui si è portato dietro il maggiordomo anche per The Prestige. E poi c'è Hugh Jackman che ho scoperto essere il mito che fa Wolverine in X-Man. Ah, ho visto anche La Ricerca della Felicità, molto buono, superlativi padre e figlio. Will Smith è un grande, non c'è paragone rispetto alla versione poliziotto superpiù che mi sono sorbito per colpa di Teo. Che poi non ho capito, Teo tu mi parlavi proprio di Bad Boys II? fai in tempo ad abiurare...

4 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Fay ultimamente fai post dedicati interamente a film!ahahahhah,grande... ;)

28 febrero, 2007 19:05

 
Anonymous Anónimo said...

ancora tu

01 marzo, 2007 13:33

 
Anonymous Anónimo said...

laf, ma da quando hai scoperto il ciuccio scaricatore sei scomparso: ti spari centinaia di filmazzi al giorno.
sei più drogato di me col casinò

01 marzo, 2007 22:12

 
Anonymous Anónimo said...

a proposito, aspetto ancora il post su di me

01 marzo, 2007 22:13

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools