A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, febrero 20, 2007

Il mio cavallo lo chiamerei Udunni

fayns scrive:
non so quando ma prima o poi provo il tutto per tutto per fare il fantino
robi - cafferata scrive:
posso mandarti a cagare?

fayns scrive:
cacchio ho tutte le carte in regola
fayns scrive:
sarebbe come se siry decidesse di colpo d voler fare il pugile, tu lo biasimeresti?
robi - cafferata scrive:
cazzo non c'ha il fisico
robi - cafferata scrive:
prenderebbe botte persino da pellicani

fayns scrive:
cacchio già mi vedo quando muoio tutti diranno: che babbooo, poteva essere un superfantino!
fayns scrive:
io vorrei evitare che mi diano del babbo da morto
fayns scrive:
che non mi potrò manco difendere
robi - cafferata scrive:
ascolta
robi - cafferata scrive:
per fare il fantino (o driver?) ci vuole esperienza e capacità
robi - cafferata scrive:
non è solo il fisico
robi - cafferata scrive:
quante volte sei salito su un cavallo nella tua vita?

fayns scrive:
allora, mi dici che stai leggendo il libro d nick rogg
fayns scrive:
leggi la storia d rudolf harbig
robi - cafferata scrive:
sto leggendo il 3° capitolo

fayns scrive:
guarda quanti anni aveva quando ha incontrato gerschler
robi - cafferata scrive:
ok

fayns scrive:
io sento che spaccherei tutti, io parlo con gli animali
fayns scrive:
non ce n'è, un corso d 2 settimane e sbaraglio la concorrenza
robi - cafferata scrive:
però sappi che per fare il fantino (o qualsiasi altro mestiere) devi farti il culo e fare solo quello nella vita
robi - cafferata scrive:
oh senti
robi - cafferata scrive:
voglio ridere
robi - cafferata scrive:
provaci


E il corriere titolerà: "Udunni ancora vincente, il fantino è uno buono".

9 Comments:

Anonymous Anónimo said...

scusa se ho avuto perplessità. Ora ci credo!

20 febrero, 2007 18:22

 
Blogger Minifoggia said...

- 2 eeeeeee,sei a 100 visite!mabbeatote!

20 febrero, 2007 18:41

 
Anonymous Anónimo said...

Fay fantino farebbe eat the polver also a Frankie Dettori...


Vai Fay!!!

20 febrero, 2007 18:45

 
Anonymous Anónimo said...

un fayntino in pratica...

polvere = dust (x becks)

20 febrero, 2007 23:27

 
Anonymous Anónimo said...

Dai così passerò i miei sabati pomeriggi alla Snai di Giambellino con Nik de Dick a puntare su Udunni piazzato vincente!!!! Mi vedo già straricco!!!

21 febrero, 2007 08:36

 
Blogger Flaqship89 said...

Sarà il momento di incominciare a giocare a Totip...

21 febrero, 2007 17:13

 
Anonymous Anónimo said...

robi è incredibile non riesco a commentare nel tuo blog!non si vede il verifica parole!!!

21 febrero, 2007 18:22

 
Anonymous Anónimo said...

Tuveri ci sarà una ragione!!!!

21 febrero, 2007 18:31

 
Anonymous Anónimo said...

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

21 febrero, 2007 19:46

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools