A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, febrero 07, 2007

Crupieri tremate, arriva la fainaccia!

Quando eric mi spiegò le regole del bingo io non credevo che potesse esistere gente tanto fortunata da ganare un prosciuto. Poi però mi ritrovo a viaggiare in un prosciuto, destinazione Campione, e tornare nel prosciuto (per rincasare) con un cinquantello in più.
E' successo. La notte della verità mi ha visto vincente, fiero della mia potenza. Ho atterrito i crupieri*, li ho lasciati in mutande. C'era anche un crupierone rosso, enorme, uno di quelli che non girano le ruote nè usano palette. Controllava. E soffriva anche lui nella sua impotenza. Perché era giorno di Fayna, rien à faire pour les croupiers.

Portafoglio pieno e 2 free drinks in pancia. Questo è stato il bottino della faina, che nella notte della verità ha fatto razzia nel pollaio.


*Se trata de una profesión dura que requiere habilidad en las manos, conocer en profundidad varios juegos, una gran capacidad de concentración y tener don de gentes

2 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Comunque il crupiere gigante rosso in un ring ti devasterebbe anche se bendato e completamente nudo.

07 febrero, 2007 08:17

 
Blogger siriglio said...

Brava Fayna.

I cavallini ti lasciano in mutande?

Passa al Casinò di Campione: una macchina regala-soldi solo per te, a due passi da Milano.

07 febrero, 2007 10:13

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools