A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, febrero 08, 2007

Coccinelle e pellesine


E' strana la vita. Proprio oggi commentavo a Stock, riguardo i nuovi Gratta&vinci approdati on-line: "Soltanto la mamma di Tuveri sa vincere ai Gratta&Vinci, per il resto non c'è speranza". Ed ero convinto mentre lo dicevo.
Poi poco fa, quando avevo ancora la voce, succede che Pelly mi entra in camera e mi confessa, come se si stesse consegnando alla polizia: "Ho vinto 500 euro al Portafortuna online". Ommamma. Con 1 solo eurino, l'equivalente di una pallina rimbalzosa di quelle che prendi a Como per poi fartela scappare nel lago... 500 euros $onanti.
Urla, schiamazzi, il giubilo si spreca. Leggendo il regolamento scopriamo che la possibilità di vincere 500€ è 1 su 120,000. Insomma, è come se Pelly si fosse trovato nel bel mezzo del Nou Camp gremito, e la coccinella della fortuna avesse scelto di appoggiarsi su di lui.

Pelly, Pelly, mò però te tocca offrire!

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

non confermo e non smentisco

08 febrero, 2007 20:44

 
Anonymous Anónimo said...

icom plimenti

09 febrero, 2007 00:42

 
Blogger lancha2012 said...

culettino che c'hai!!
è il tuo anno!
sfruttalo!
domani campione!

09 febrero, 2007 02:13

 
Anonymous Anónimo said...

e non vi ho detto che al secondo biglietto mia madre ha vito 7 euri.vabbè nulla confronto ai 500€ di pelly!eheh

09 febrero, 2007 15:30

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools