A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, enero 23, 2007

The Italian Job

Presentazione del libro «The Italian Job» (Mondadori) di Gianluca Vialli. Con Emanuela Audisio e Linus. Feltrinelli, ore 18.30, piazza Piemonte 2.

Io c'ero, in prima linea con Bonnie e il Sire. Ci sarebbero da dire molte cose. Le migliori però non sta bene scriverle, quindi dirò le peggiori, elencandole impietosamente.

- l'intervento della vecchietta figlia e sorella di un ex giocatore dell'Inter. Il cognome non me lo ricordo, forse Smerzi, poi lo cerco in google. Tempi di Meazza comunque, quindi non fate finta di conoscerlo perchè è impossibile. (cerco in google)
Ricordavo bene, Smerzi. Spero di non ricordare bene l'incestuosa parentela, anche perchè figlia e sorella vorrebbe dire che questo tale avrebbe prolificato con la propria madre dando vita appunto a una propria figlia-sorella.

- i fotografi, tutti ambigui, chi troppo barbuto, chi troppo bardato. Ma nessuno troppo invisibile. E rigorosamente tutti davanti a ri cojoni.

- il mio vicino di sedia. Non Bonnie, l'altro. Un minipseudogiornalista con block notes che riportava tutto, anche gli starnuti. Mi ha ricordato i tempi del liceo quando non mi perdevo una parola delle spiegazioni della D'Alessandro, perchè poi nell'interrogazione se non glielo dicevi tale e quale non le andava bene. Pessimo.

Mi fermo a 3, anche perchè come detto, le altre sarebbero troppo rischiose per un pesce piccolo come me. Mi limiterò a dare degli indizi che possono capire solo Bonnie e il Sire:
1) lo squalo
2) la donna che sta nell'autobus che si prende uno shpavento

Anzi, il secondo indizio mi sa che lo capisco solo io. Vabbuò, è ora di leggere De Italian Giob.

7 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Ma la tua prof era D'Alessandro del saragozza?

p.s.: sto guardando le barzellette, c'è la scena dell'igloo.

23 enero, 2007 01:37

 
Blogger fayna said...

forse era sua sorella. E non escludo che la boba gliel'abbia insegnata lei. Ce li aveva quei numeri.

23 enero, 2007 01:46

 
Blogger Samthe7 said...

Forse era semplicemente IRMA D'Alessandro (la boba, in realtà, è frutto dell'ingegno di Mino Taveri... che rimanga tra noi però!)

23 enero, 2007 12:15

 
Anonymous Anónimo said...

io vorrei job(il calciatore) nella nuorese.

23 enero, 2007 15:37

 
Blogger Fabri said...

io vorrei la d'alessandro per aprirle la faccia

25 enero, 2007 20:15

 
Blogger lancha2012 said...

io vorrei fabribrifa allenatore della nabor

25 enero, 2007 20:21

 
Blogger lancha2012 said...

e irma d'alessandro all'isola dei rincoglioniti

25 enero, 2007 20:22

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools