A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, diciembre 01, 2006

Masaccio a Corridonia

Chi ha il pisello piange, chi non ce l'ha se lo copre. "Si copre" sarebbe più corretto, ma non parliamo di coperture. Il Sire non ha mai freddo. Ma cosa c'entra il Sire? Torniamo a bomba: perchè il piangente pisellato si copre il volto e il piangente sprovvistone piange in libertà? sono legate le due cose? se fosse così facile rispondere, Masaccio non sarebbe un pittore della ostia ma un cavallino piuttosto che un divano-letto ikea.
Meno male che c'è l'ikea. Se non ci fosse, non ci sarebbe un Sire. Pardon, il Sire. Ieri l'ho creato a fifa. 195 centimetri di possenza, scarpe bianche e 99 in tutte le skills (contenta, muzio?) da potenza tiro a marcatura, passando per la presa. Per creare la squadra dei fenomeni ho scelto gli Orlando Pirates. Una realtà sconosciutissima che prenderà piede man mano che creerò i vari monsters. Monsters che sostituiranno gli indigeni finora adorati dagli ultras di Orlando. La prima creazione è stata La Faina (nome La, cognome Faina: quando segno esplode lo stadio, il pubblico di Orlando è calorosissimo). Ieri ho segnato a Buffon, amichevole persa 3a1, ma ho dei compagni che fanno pietà. Devo assolutamente creare un portiere sano, pensavo a Fabri, tanto fifa non lo sa che è infortunato. Ho creato bonnie e oggi toccherà a robbinho, ballerazzi, zio depa... e se EAsports mi consente di creare anche il magazziniere creerò anche charlie! ehhehe. Non me le lego al dito io. Noo.

9 Comments:

Blogger Samthe7 said...

Pensavo giocassi a Pro Evolution, non a Fifa...

01 diciembre, 2006 14:16

 
Blogger Samthe7 said...

Come mai ci giochi? In cosa pensi che batta il mitico PES?

01 diciembre, 2006 14:18

 
Blogger fayna said...

per contratto posso giocare a pro evolution solo in terra partenopea sotto la supervisione della signora Eva. Bei ricordi.
Ora sto giocando a fifa perchè me l'hanno regalato beppe bergomi e fabio caressa e mi tiene compagnia il loro commento.
Mi accorgo però che mentre qualche anno fa ci sapevo fare, ora sono un po' una schiappa.

01 diciembre, 2006 15:04

 
Blogger CarCarlo said...

che ricordi, regà.
Spettacolo.
Le tue urla rieccheggiano ancora nel soggiorno di Vico.

01 diciembre, 2006 16:28

 
Blogger Minifoggia said...

CAVOLO FAY ANCHE A ME ALLE VOLTE MI ESCONO TIRI PENOSI OGNI TANTO A FIFA..però caressa!che commento! :)

01 diciembre, 2006 18:09

 
Blogger théo said...

rrruuuuuudddddd vvvaaaannnnnnn
nnnniiiissstttteeeellllrrrooooyyyyyy

01 diciembre, 2006 21:06

 
Blogger Depa said...

ovviamente io avrò 99 in ziate e velocity, giusto?
p.s. fayna se gli faccio un video di ziate, glielo porti a caressa e lo fai commentare ?

01 diciembre, 2006 21:23

 
Blogger Samthe7 said...

Il mio sogno era simile: ovvero far leggere delle pagelle di una partita di calcetto al mitico Ziliani. Ma Caressa, nell'arte del commento, è molto meglio che il pagellista di Controcampo (ultimo minuto) nel suo campo di competenza.

01 diciembre, 2006 22:46

 
Blogger studio modena said...

carissimo erion, ma che domanda del cazzo mi hai fatto?

E' impossibile risponderti, a meno di non andare sull'illegale (tipo: "prendi un gommone...").

02 diciembre, 2006 08:51

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools