A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, noviembre 07, 2006

Non c'è via di scampo dalla fortezza degli uomini talpa

Questo post è dedicato a paul. Il 7 novembre, per definizione, fa di paul il personaggio del giorno. Questo 7 novembre, per esempio, paul compie 24 anni.
Ottomilaseicentoquaranta giorni in cui ha visto maradona, beto e aglietti; è stato colto con le mani nella marmellata, ma ha colto altri con le mani nel ketchup (e maionese); ha "perso" un cellulare in mare; ha provato sensazioni forti come stare in ascensore con piccinini e assistere dal vivo a brescia-tatabanya; ha inventato "tappezzaio" e "stoppatelli"; è stato elogiato pubblicamente dal pollina; mi ha salvato una vita; mi ha battuto spesso al fanto, ma mai 4 volte nello stesso anno; mi ha insegnato le parole "provinciale" e "dozzinale"; non è venuto quella volta a pioltello e mi ha fregato riganò all'asta di quest'anno... ma quando ho avuto bisogno mi ha ben consigliato, sempre e comunque.

auguri paul
e... COGLI L'ATOMO FUGGENTE!

8 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

auguri paul! vecchio bbbastardo!

07 noviembre, 2006 12:28

 
Blogger Minifoggia said...

auguriiii!per pinchia pinchiernacolo,cosi dice milhouse?eheheheh. :D

07 noviembre, 2006 12:33

 
Anonymous Anónimo said...

grazie ragazzi!
vi abbraccerei come foste piccoli mariano bogliacino!

07 noviembre, 2006 12:59

 
Anonymous Anónimo said...

auguri Paul.
"quello dei compiti di responsabilità estrema"

(da una mail della Fayna appena giunta a Santiago):

"...dovendo pero' fare
sapere di me anche al di fuori del gruppo fanta, daro' a Paul un
compito di responsabilita' estrema. Drizza le orecchie. Bravo, rex.
Dunque, dovresti copiare questa mail e inoltrarla a bonnie, che la fa
leggere in famiglia aggiungendo di nn preoccuparsi per il cibo
perche' qui con 4 euro mi faccio un plato combinado con pechuga di
pollo e insalada patatine e bibita. Sottolineo insalata."

07 noviembre, 2006 16:53

 
Blogger CarCarlo said...

mi accodo anch'io, da buon Rex, agli auguri per il nostro Paolo!
(già fatti via sms peraltro)

07 noviembre, 2006 17:29

 
Blogger studio modena said...

Buon compleanno, collega!

Sir Alex Mò

07 noviembre, 2006 21:39

 
Anonymous Anónimo said...

ecco perché indossavo sempre la maglia con la freccia di santiago... era la mia divisa ufficiale

bè, la indosso ancora...

anzi, ce l'ho addosso in questo momento...

ma ogni tanto la lavo...

ogni tanto...

08 noviembre, 2006 14:46

 
Blogger lancha2012 said...

ogni troppo

08 noviembre, 2006 15:15

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools