A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, noviembre 07, 2006

MALPELI PANETTIERE



















"personalmente, per aver costretto la fayna ad andarsene, la-persona-malpeli non avrà mai la mia stima.
l'allenatore-malpeli neppure, ma come dicevo ieri al ballero non gli faccio una colpa di ciò. è come non stimare molto un panettiere per come fa il pane, ma finché mi tratta bene quando entro nel suo negozio ha il mio rispetto e la mia stima per la persona che è"

(dall'ultima mail di bonnie ai naboriani)

1 Comments:

Blogger Minifoggia said...

ora mi immagino se malpeli a fine stagione si dimette da allenatore della nabor e voi siete andati tutti via per colpa sua...Se capita davvero una cosa del genere ci ritorneresti fayna?

07 noviembre, 2006 15:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools