A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, noviembre 17, 2006

Libertà

Dopo settimane di compagnia ci ha lasciato l'amico Trojan Linkoptimizer. Dapprima visitatore saltuario, poi comparsa quotidiana all'orario della colazione, ultimamente immancabile protagonista del desktop (con tanto di icona per riconoscergli un ruolo di spicco che si era conquistato e meritato).
Troj, sappi che ti abbiamo voluto bene, e se ti abbiamo* eliminato è stato solo per reciproco interesse. Mi raccomando però, torna! non facciamo che ci perdiamo di vista eh!
Dunque comperio ora è pulito. E' una bella sensazione. Ricorda quando sceso dal treno Milano-Patti dopo 19 ore di agonia (con tutto il rispetto per greenblog) mi immergo nelle acque depuratrici di patti marina. E' un reset. Un format C: (che poi è quello che abbiamo* fatto).
E non è finita qui. Lunedì mi arriva minicomperio, una potenza della natura. Alla fine ho dato retta al ballero e alla bodo (due intenditori in materia) e ho preso il notebook con più ram, tra i due su cui ero indeciso. "La ram è importante", la serietà con cui ballerazzi l'ha detto mi ha convinto con la facilità con cui tuvy convincerebbe lala. Oh, me la sono legata al dito.
Quindi lunedì "colliele baltolini" e via. Ah, domani ritiro i soldi, quindi se qualcuno volesse rapinarmi, che colga l'attimo!

* robbinho

13 Comments:

Blogger Minifoggia said...

no fayyyyy!io scherzo..anzi pensavo che lala o lela scherzava sul fatto della relazione...no fay non offenderti!sei il mio mito!IL MIO MITO!uffa ora mi sento in colpa...cavolo io scherzavo!scherzavo..

17 noviembre, 2006 08:25

 
Blogger Minifoggia said...

faynaaaaaaaaaaaaaa!!!!!come lela ha detto che eravate insieme da ieri io ho preso tutto per gioco.fay scusa!SCUSA!pensavo che anche tu pensavi che stavo scherzando.comunque ricordati che scherzavo e diglielo pure a lela.immaginati che pensavo pure che lela era una persona che si fingeva tuo ragazzo...fayna scusa.

17 noviembre, 2006 08:36

 
Anonymous Anónimo said...

Per me non ci sono scusanti...menomale che Fayna è il tuo mito....pensa se ti stava sul cazzo....che pugnalata alle spalle...

17 noviembre, 2006 08:55

 
Blogger Minifoggia said...

faynaaa scusaaaa!!!

17 noviembre, 2006 09:34

 
Blogger lancha2012 said...

che fregatura fayns... che fregatura! tradito da un tuo fan... tuveri non hai scusanti.
E poi perchè la chiami lela?

17 noviembre, 2006 10:33

 
Blogger Minifoggia said...

ma io pemsavo che lala scherzava come ho fatto io...uffa.non credetemi ma io scherzavo!mi vien da piangere! :C

17 noviembre, 2006 11:28

 
Anonymous Anónimo said...

NEMMENO CON LE LACRIME RIUSCIRAI A LAVARE LE TUE COLPE....

17 noviembre, 2006 12:16

 
Blogger lancha2012 said...

il Varano è un mito, però deve capire che tuveri stava scherzando.
Però in effetti è anche spietato il varano... non so, vediamo che ne pensa la fayna!

17 noviembre, 2006 12:21

 
Blogger fayna said...

ciao tuvy, eccomi qua. Non ti preoccupare per me, ho visto che sei molto pentito. Ho capito che non era tua intenzione sviare lala (lela è quella di futurama!!) e se mi dici che scherzavi io accetto. L'importante è che questi scherzi non li fai al varano, lui non perdona!! Quindi stai tranquillo eh, ora me la vedo io con lala. Pensa, le avevo anche comprato un regalo, ma di darglielo oggi non se ne parla. Ma tu sei rimasto a casa per espiare la colpa? spero di no! vai a scuola, mi raccomando.

ps. robi, stamattina ho incontrato tua zia rosanna, davanti a moroni

17 noviembre, 2006 12:24

 
Blogger Minifoggia said...

evvaiiii!fayna oggi c'era sciopero(del personale(bidelli)).ma anche mio fratello non è andato per quel motivo.forse in tutta sardegna cè sciopero.comunque son contento che si è risolto tutto! :D
fay daglielo omani il regalo a lala(ahahah lela)...

17 noviembre, 2006 13:34

 
Anonymous Anónimo said...

Tuveri fa tenerezza

17 noviembre, 2006 14:22

 
Blogger studio modena said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

18 noviembre, 2006 19:21

 
Blogger lancha2012 said...

ma di minicompy non dici nulla?

20 noviembre, 2006 21:44

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools