A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, noviembre 29, 2006

Devo delle scuse a Nicole Ritchie

In tanti abbiamo un omonimo famoso disperso per il mondo. Il mio gioca nell'eldo napoli e gli ho già dedicato un post a suo tempo. Oggi invece spenderò due parole (e una manciata di foto) per un caso di omonimia che riguarda un personaggio a cui mai avrei pensato di dedicare uno spazio su fayyna: Nicola Ricci. Dirigente naborista che va a formare la Triade con Malpeli e Freddy, Ricci è passato alla storia per "cartellinopoli", lo scandalo che mi ha visto protagonista in quanto mi è stato negato il tesseramento alla Nabor (avessi detto al Manchester United). In poche parole mi venne detto che ero extracomunitario e per la bossi-fini non sarei potuto entrare in rosa.
Da quel giorno ho deciso che se mi dovesse apparire un genio della lampada (vedi ballerazzi) e mi chiedesse a chi volessi regalare una giornata da paradiso, non farei il nome di Ricci. Oggi però scopro che a farne le spese sarebbe anche la povera Nicole Ritchie, che senza aver fatto nulla di male si vedrebbe esclusa dalla possibilità di passare il giorno perfetto messo in palio dal genio della lampada. Che destino beffardo: bionda, carina, ma con un nome che evoca torti, triadi, bandierine e quote in nero.
Nicole, una volta per tutte perciò sappi: non ce l'ho con te.

Per par condicio avrei voluto inserire le stesse foto, in spiaggia, a bordo piscina, in autogrill e con Paris Hilton, anche per il Ricci che conosciamo; ma non sono riuscito a trovare quella con Paris. Non vogliatemene.

4 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Ciao,non c'entra una mazza col post però..ti iscrivi nel mio club di sky life?si chiama zona calcio.

p.s. ovviamente ho fatto la richiesta per entrare anche nel tuo club!ho visto che c'è la pellese! :)

30 noviembre, 2006 11:50

 
Blogger fayna said...

sì, la pellese è membro onorario!
mi ha fatto richiesta anche tuo padre! ora lo accetto (non ci sono problemi perchè è maggiorenne).

30 noviembre, 2006 12:46

 
Blogger Minifoggia said...

ahahahaha si si...mio padre... :D

30 noviembre, 2006 13:54

 
Blogger lancha2012 said...

sta imparando a parlare come me... ne sono fiero!!

30 noviembre, 2006 17:06

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools