A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, noviembre 28, 2006

Coppa Cannavaro

"provala nel nuovo gusto Oro"

Ultimamente mi sto facendo prendere dai video, sono belli e parlano per me. Il gol di clarence, la magia di quaresma e il siluro di cheva si commentano da soli. Ma sulla Coppa Cannavaro non mi sono ancora esposto e quella non si commenta da sola. In questi giorni non si fa altro che sondaggiare, è giusto, non è giusto, furto nei confronti di henry, doveva vincerlo buffon, la bellucci di qua, la bellucci di là... bah. Secondo me c'è poco da dire. Che nell'anno del mondiale sia giusto dare il Pallone d'oro al vincitore del Mondiale, mi sembra ipocrita farlo passare per una novità. Lo sappiamo tutti, ed è sacrosanto che sia così. Che a spuntarla fosse Buffon o Cannavaro è il meno, è un po' come il ballottaggio Rivaldo-Ronaldo nel 2002 (e lì io avrei premiato vitor borba senza esitazioni, fece un mondiale divino). Henry ha poco da recriminare, è un campione ed è stato protagonista in champions e al mondiale, ma è stato sfigato ad arrivare secondo in entrambi, e non si può proclamare vincitore morale di un premio che per tradizione è sempre andato ai vincenti dell'annata. E' ridicolo parlare di farsa, chi ragiona così o è francese o non ha visto il Mondiale. A luglio nessuno avrebbe detto "bè" se fosse stata preannunciata la consegna del Balùn alla bella Canna; passano tre mesi e si dimentica tutto? cose da pazzi. Ma poi io dico: c'è il Pallone d'Oro '96 che grida ancora vendetta, e qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di questa edizione?
il mondo è proprio strano

6 Comments:

Blogger Minifoggia said...

perchè non create un premio di sky?tipo il pallone d'oro però fatto da voi!cosi nessuno fa più polemiche no?ciauuuuuu!


p.s. comunque si..ovviamente il capitano sono io...mmh nikodejan! :D

29 noviembre, 2006 10:28

 
Blogger Minifoggia said...

dimenticavo....CANNNAVARO CANNNNAVAROOO!!!ALZA LA COPPA CAPITANO!

29 noviembre, 2006 10:28

 
Blogger lancha2012 said...

Non puoi essere il vero Tuveri!! Sei un falso!! Il vero Tuveri a quest'ora è a scuola!!

29 noviembre, 2006 12:43

 
Blogger Samthe7 said...

Però il vero Tuveri marinerebbe la scuola

29 noviembre, 2006 13:46

 
Blogger Minifoggia said...

ah???HO L'INFLUEEENZA!NON HO MAI MARINATO LA SCUOLA E MAI LA MARINERO'!!!MA COSA ANDATE A PENSARE DI ME...MI DELUDETE

29 noviembre, 2006 18:16

 
Anonymous Anónimo said...

ti sei beccato la Wisconsin?

29 noviembre, 2006 18:52

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools