A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, noviembre 01, 2006

Considerazioni sparse

- il kebab dell'ali baba è meglio di quello del mekan
- totti sbaglia un po' troppi rigori
- il portiere del levski è un rimbambito
- ieri un distinto signore (non sveliamo dove) mi è venuto incontro dicendomi: "il mitico fayna"
- se avessi puntato sul 9 avrei cambiato il corso degli eventi e il crupié avrebbe tirato la pallina con un'intensità differente e posso star sicuro che sarebbe uscito tutto meno che il 9. O no?
- porco culo, dà fastidio lo stesso
- questo sole il primo di novembre è stridente
- buon onomastico al giudice santi licheri

6 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Cavolo ieri non ho guardato la partita della roma perchè i miei zii non tengono sky però totti sta davvero esagerando con i rigori sbagliati.vabè che nicopolidis è campione d'europa con la sua grecia però quello è stato un europeo davvero strano.Auguri Santi Licheri!Ciao fay!

01 noviembre, 2006 19:48

 
Anonymous Anónimo said...

il 9 è l'unico numero.

01 noviembre, 2006 21:29

 
Blogger CarCarlo said...

poi però si è sparato uno stop della madonna e ha infilzato quel bastardo di nikopolidis.
Tiè, beccate questa Olimpiacos!

02 noviembre, 2006 09:26

 
Blogger lancha2012 said...

"il kebab dell'ali baba è meglio di quello del mekan"

DEVI AGGIUNGERE UN "SECONDO ME" GROSSO COME UNA CASA DI BRIATORE, PERCHE' IO NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.

02 noviembre, 2006 13:12

 
Anonymous Anónimo said...

neanche io sono d'accordo.

stride stride

03 noviembre, 2006 00:47

 
Anonymous Anónimo said...

credo che annoterò "porco culo" nel mio taquino delle esclamazioni improbabili...lo porto sempre con me in caso fossi a corto di idee

07 noviembre, 2006 16:52

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools