A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, noviembre 16, 2006

Ci vogliono almeno 10 ore

Ieri sera, dopo l'amichevole della nostra amata Nazionale, ballerazzi robbinho ed io abbiamo ben pensato di celebrare lo squallido pareggio con un'uscita a tre nel nome del gemellaggio col popolo turco. Forse qualcuno non sa che il nome di battesimo di Robbinho è Rob Hakan Ecber Umsal, e la sua massima ambizione nella vita è diventare Sultano dell'Ambasciata Turca a Milano. Se dovesse sfumare questo sogno, si accontenterebbe di aprire un Kebab in via Nikolajevka. Ma finchè i sogni giacciono nel cassetto, robbinho si accontenta di fare tappa al mekan con una frequenza paragonabile a quella dei falli di ballerazzi in allenamento.
Rieccoci quindi al punto di partenza: Hakan Ecber (per una volta chiamiamolo col suo vero nome) ci ha portati al Mekan. Ballerazzi ed io optiamo per un Durum, che nel bosforo è noto come "la piadina della buona notte", per il potere afrodisiaco in grado di trasformare un riccardello qualsiasi in uno sciupafemmine incallito. Il saporino che ti lascia il durum nel corso della notte è come l'odore di gomma in una fabbrica di pneumatici: puoi provare anche con le fucilate, ma non se ne va. Inutile lavarsi i denti (meglio farlo, sia chiaro), e ancor più vano è ricorrere a chewing gum o caramelle. Alla mattina, poi, il fresco risvegliato parlerà solo lingue agglutinanti.
Ma per godere del "bello del durum" non bisogna aspettare il giorno che segue all'ingerimento. E qui entra in gioco il ballero. Essì, perchè ti abbiamo visto ieri, quando dopo l'ultimo boccone hai cercato asilo politico nel bagno del mekan! (che poi è una succursale del casinò di ankara, ma non diciamolo a robi senò pianta le tende in via troya). Ballero, ballero, cosa pensavi di fare? volevi forse liberarti di qualcosa?? illuso! non lo sai che ci vogliono almeno dieci ore per mostrare il cartellino rosso a sua maestà Buruk Ali Durum???

9 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ho l'acquolina in bocca...

16 noviembre, 2006 17:47

 
Blogger CarCarlo said...

AHAHAAHAHAHAHAHAHAH
SEI UN COGLIONE!
il boccone finale è sempre critico e giustamente mi sono sporcato le mani di salsine varie. dunque, siccome non son mica un troglodita cialtrone sporcone come il Robi e il Vale, mi son lavato le mani!

16 noviembre, 2006 19:19

 
Blogger Minifoggia said...

ma voi(intendo tutti ma proprio tutti)siete davvero e lo dico sul serio mitici!fate sempre cose fighissime.AHAHAHAHAAHA.ma siete tutti cosi simpatici a milano???

16 noviembre, 2006 19:35

 
Blogger lancha2012 said...

Ahahahahahah Ballero sei uno schifoso!!!
Ci ricordiamo tutti, tra l'altro, di quell'improvviso pit-stop in uno spogliatoio di non mi ricordo quale squadra qualche annetto fa.
Non hai scusanti: sei un enogac!!!
Tuveri sappi che a milano ci sono al massimo 10-11 miti. Tu ne conosci 7-8. Fai te!!!

16 noviembre, 2006 20:07

 
Blogger lancha2012 said...

E poi, Tuveri, chiedilo a Ballerazzi se andare al Mekan all'una di notte e spararsi un Durum con picccante è una cosa fighissima.
Secondo me ti risponde di no..
Fayns la prossima volta ci portiamo pure Lala!!
Bellalì!!!!

16 noviembre, 2006 20:08

 
Blogger fayna said...

oddio se porto lala mi sta due ore solo per decidersi tra durum, kebab e felafel!!!
meglio di no dai..
cmq come fai a non ricordarti sacro cuore!! udunniiii, lo sai che hanno dovuto bonificare lì..
un po' come in via faruffini dopo quel famoso pastarito (che rimarra l'ultimo, sempre che non ci torni con lala. Ma eviterei.)

16 noviembre, 2006 20:30

 
Anonymous Anónimo said...

"ma voi(intendo tutti ma proprio tutti)siete davvero e lo dico sul serio mitici!fate sempre cose fighissime.AHAHAHAHAAHA.ma siete tutti cosi simpatici a milano???"

Premio Commento del Secolo.

16 noviembre, 2006 20:42

 
Anonymous Anónimo said...

Voi Siete fulminati....Ballero mi stupisco di te...non ti credevo capace di azioni così ripudianti...sarai punito scegli o la gentil "pulzella" che abita nel palazzo di Robi o direttamente dal Kebabbaro dalla provenienza indefinita....

17 noviembre, 2006 08:51

 
Blogger CarCarlo said...

minchia, a Sacro Cuore in effetti fu un po' un casino. La scelta che mi propone il Varano è dura, mi sa che mi prenderò quei 30-40 anni per decidere...

17 noviembre, 2006 15:16

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools