A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, noviembre 21, 2006

Amilo è

Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh


E' arrivato il momento del primo post scritto con la mia nuova protesi. Passano gli anni, Comperio evolve. Giusto così, ma come descrivere un fujitsu siemens di nome AMILO? un monumento di tecnologia, un'opera d'arte, un amilo. Eh sì, perchè come ci insegna il Baldambembo (non il Bembo, mi raccomando) Amilo "è un silenzio che può diventare musica da cantare in coro io con te".
Mi è entrato in casa ieri mattina, e difficilmente ne uscirà, almeno nei primi mesi di vita. Ancora è tenero d'età e devo proteggerlo, perciò perdonatemi se nella foto devo coprirne il volto.
Questo è il primo post che scrivo con lui, ed è un onore farlo nel giorno in cui il blog sembra destinato a festeggiare le sue diecimila visite.
Ma adesso è meglio non pensare alle visite, questo post è dedicato solo ad Amilo.

E' l'amilo è
uno che ha molta gelosia di te.

7 Comments:

Anonymous Anónimo said...

non nominarmi più, altrimenti sarò costretto a schiaffeggiarti col mio astuccio in pelle.

21 noviembre, 2006 12:43

 
Blogger lancha2012 said...

Io aspetto ancora il disegno in paint di "yellow bitch".
Saluti ad amilo!

21 noviembre, 2006 12:44

 
Blogger Minifoggia said...

salutamelo anche da parte mia.in effeti è un amiCO amiLO. :)

p.s. parlando d'altro.prima appena rientrato da scuola ho letto l'articolo sulla parte sportiva de "l'unione sarda" e ho visto che biondini si è infortunato per un mese e mezzo.ha avuto un piccolo incidente stradale e si è fratturato la mano... :C
che perdita

21 noviembre, 2006 14:38

 
Blogger CarCarlo said...

minchia, non ci dormirò la notte.

21 noviembre, 2006 17:02

 
Blogger lancha2012 said...

DICE LE COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????????

21 noviembre, 2006 17:12

 
Blogger Samthe7 said...

10005!

21 noviembre, 2006 19:01

 
Anonymous Anónimo said...

beato te che puoi vedere la luce grazie ad amilo.
un caro benevenuto, invitatemi al battesimo.
saluti

22 noviembre, 2006 13:56

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools