A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, octubre 05, 2006

Je l'ai embrassée



14 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Ehhhhh la Tommasi.....beato te che l'hai vista dal (sky)VIVO!!!!auhauhauhauh.........

05 octubre, 2006 14:23

 
Blogger lancha2012 said...

U-DUN-NI

05 octubre, 2006 15:01

 
Blogger Bambi46 said...

Da paura!!!!!!!!! Mozzafiatante...

05 octubre, 2006 16:36

 
Blogger CarCarlo said...

Sì sì, domenica!
Si tu l'as vraiment embrassée je vais faire le tour du monde à pied. Mais sur les mains!

05 octubre, 2006 18:33

 
Blogger fayna said...

carletto allora prepara i guanti senò ti vengono dei calli grossi come i seni della fanciulla in questione

ps. ho il video, te lo manderò

05 octubre, 2006 19:12

 
Blogger Minifoggia said...

auhauhauhauhauha

05 octubre, 2006 20:43

 
Blogger Samthe7 said...

Mi spieghi una cosa Fayna? Come hai fatto a finire su Sky? Che c'entri tu con Marco Cattaneo? Ti prego rispondimi, è tantissimo che me lo domando.

06 octubre, 2006 00:15

 
Blogger fayna said...

eccomi sam! se il dubbio ti tormentava da tanto avresti potuto chiedermelo prima ;)
Sono piaciuto agli autori di 1x2 generation a cui avevo partecipato in veste di concorrente.
Marco, che presentava il programma, ha apprezzato la commistione di sapere calcistico e pazzia che portavo in me, così mi ha visto bene per il ruolo che poi ho rivestito a 100%.
Ora invece ti faccio una domanda io: come sei arrivato sul mio blog? ricordo solo che galeotta fu la foto di ricardo oliveira, che commentasti con ironia. Ma come ci sei arrivato? e pensi davvero che oliveira sia scarso? occhio a non farti ingannare dal periodo nero delle punte del milan, è troppo facile criticarlo ora.
ciaociao

06 octubre, 2006 00:55

 
Anonymous Anónimo said...

io ho delle occhiaie più belle

06 octubre, 2006 00:58

 
Blogger lancha2012 said...

no aspè boua, parliamone...

06 octubre, 2006 12:17

 
Blogger Samthe7 said...

A dire il vero, Fayna, seguo il tuo blog da quando lo "pubblicizzasti" con una t-shirt indossata in una puntata di 100%. Poi presi il post con Oliveira come pretesto per cominciare ad intervenire, dato che come giocatore non mi convince più di tanto; inoltre sono stato un po' stimolato dalla cocente delusione maturata col vedere uno sconosciuto come Ricchiuti (al quale avevi dedicato il post precedente) segnare alla mia signora. Spero di aver chiarito tutto! Alla prossima!

06 octubre, 2006 13:37

 
Blogger Joe Rokocoko said...

sì ma in seguito lei ti ha anche detto "ti taglio i genitali"

06 octubre, 2006 13:57

 
Blogger fayna said...

per sam: la maglietta è un regalo di robbie, l'ho sfoggiata in suo onore ma non pensavo si riuscisse a leggere l'indirizzo del blog. Buono a sapersi.
Oliveira mi aveva colpito al betis nella stagione 2004/05. Lì era titolare inamovibile, bisogna vedere come reagisce alla competizione nel reparto. Ricchiuti vabè, là c'era dietro tutta una storia...

per cj: per fortuna l'ha solo detto senza poi riuscire nell'impresa

06 octubre, 2006 20:48

 
Blogger Samthe7 said...

Oh no, hai scoperto il mio tentativo di plagio... D'altronde posso sempre provare a tenere calmo te con della buona cioccolata, se vuoi venire sei il benvenuto!

06 octubre, 2006 21:11

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools