A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, octubre 02, 2006

Il bello è averlo

Da quella sera alla Monda in cui decisi di possedere il Libro dei Coniglietti Suicidi ho sempre presente che un lettore dvd può cambiarti la vita. Forse è per questo che sabato, senza dire nè bì nè bò ho sostituito il vecchio e ormai impotente AIRIS con un fiammante NIKKEI che legge anche i dvx. L'augurio è che non sfiguri e che si dimostri degno erede del caro compagno di avventure (e qui mi rimangio il "vecchio e impotente") nato a Santiago, trasferito in Sicilia e morto a Milano. Ma visto che non sta bene lanciare la pietra e nascondere la mano, mi sembra doveroso riprendere il capitolo "coniglietti suicidi" che ho buttato lì poc'anzi. Il rigido libello, colorato fuori e in bianco e nero dentro, rientra secondo il mio modesto parere nella categoria "opere d'arte". Non a caso, nel mio profilo blogger, alla voce libri preferiti LUI C'E'.

La copertina dice già tutto, ma all'interno si va oltre il tutto: questi teneri coniglietti ne sanno una più del diavolo, perchè diabolico è andy riley, mente e mano creatrice di avventure suicide.
I contesti sono svariati, il coniglietto è a volte uno e a volte tanti, ma il fine è sempre quello. Dal dvd al boscaiolo, dal cavatappi al tostapane... il fine giustifica i mezzi.


5 Comments:

Blogger Samthe7 said...

Il coniglietto travestito da aragosta è un ipocrita! Cosa gliene frega del tubo per l'aria se tanto la vuole far finita?!?

02 octubre, 2006 11:15

 
Blogger fayna said...

beh scusa, il suicidio per annegamento sarebbe troppo banale. I coniglietti come ultimo gesto devono ingegnarsi per lasciare il mondo con classe. Ne pubblicherò altri per rendere più chiara l'idea.

02 octubre, 2006 11:49

 
Blogger Minifoggia said...

Ebbravooo fayna!!!!Samthe prima di dirle le cose pensa! :D
scherzooooo!!!!!
Oggi sono uscito alle 12:45!!!!!

02 octubre, 2006 13:25

 
Blogger Samthe7 said...

Beh, in effetti concordo con te, ma si sarebbe dovuto immergere senza tubicino ed assicurare che la scelta fosse ricaduta subito su di lui. Stiamo disquisendo sul nulla. Ciao!

Ah, Tuveri, sono Samthe7: Sam the 7!! Ciao di nuovo

02 octubre, 2006 15:03

 
Blogger lancha2012 said...

"Stiamo disquisendo sul nulla"

Non sono d'accordo. I discorsi sui coniglietti suicidi sono importanti.
Io penso che il coniglio che pinza la coda al cane sia una merda. Gli avrei fatto pinzare l'uccello.

02 octubre, 2006 15:09

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools