A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, septiembre 13, 2006

Mi consolo con il Milan

Nella serata in cui Bruce Malpeli mi strappa il cuore e lo dà in pasto alle zanzare del campo degli allena, mi consolo con il Milan. Battere l'AEK (o il "Kappa Atene", per dirla come la Bodo) doveva essere la normalità, ma il gol di Gourcuff all'esordio in Champions ha speziato il 3a0 rendendolo molto molto saporito. Se con la Nabor è bufera, almeno col calcio da tifoso non mi posso lamentare. Ah, sia chiaro, il sondaggio continua a valere: Yoann è ancora a secco in serie A, il Sire è ancora disperatamente sobrio, Pelly è in lista d'attesa per il test scritto, l'asta non si sa, e io... incredibilmente io NON sono naborista, quindi fate voi.
Bastano poche parole per distruggere un paio di settimane di accurata preparazione e annichilire il naborismo che era in me.
"Sai come la penso... non vedresti il campo anche per 11 partite di fila".
Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici. Undici.
Beh, a questo punto auguri Nabor. Arrivederci amore ciao, amore CIAO.

13 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Bruno ha ROTTO.
E ha rotto tutto quello che c'era da rompere.
NON SE NE PUO' PIU'.

14 septiembre, 2006 09:48

 
Anonymous Anónimo said...

bah... fa solo il suo mestiere... è un vincente... ringrazio le mamme...

14 septiembre, 2006 10:52

 
Blogger Minifoggia said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

14 septiembre, 2006 11:17

 
Anonymous Anónimo said...

tuveri è già uscito da scuola?

14 septiembre, 2006 11:34

 
Blogger fayna said...

cacchio davvero, ma in sardegna la scuola è come l'aperitivino?
e domani vacanza vero? iniziare in piccole dosi è sempre la cosa migliore

14 septiembre, 2006 11:39

 
Blogger Minifoggia said...

Si domani vacanza perchè hanno deciso cosi!Va be poi da sabato si fa sul serio!

Fayna la mia classe è unica!14 MASCHI E 2 FEMMINE!Incredibile!eheheh...

14 septiembre, 2006 11:52

 
Blogger lancha2012 said...

vorrei ricordare a tutti che per i primi 3 anni di superiori io non avevo in classe esseri umani di sesso opposto al mio!

14 septiembre, 2006 12:16

 
Blogger lancha2012 said...

si vabè, ma questo che c'entra col milan e con la nabor?
vabè, malpeli merda

14 septiembre, 2006 12:17

 
Blogger fayna said...

porca banana! e pensa quando una delle due si prenderà l'influenza... col livello ormonale della classe potrete far esplodere la scuola

14 septiembre, 2006 12:17

 
Blogger Minifoggia said...

ahahahahahah

14 septiembre, 2006 12:22

 
Blogger Samthe7 said...

Nella mia classe, per ben 5 anni, noi maschi non siamo mai stati più di 4, mentre le fanciulle sono sempre state costantemente comprese tra le 21 e le 25 unità!!!

14 septiembre, 2006 13:10

 
Blogger lancha2012 said...

poi c'è sempre da distinguere tra le "merde" e i "pezzi di figa"... ma questo è un altro discorso.

14 septiembre, 2006 14:07

 
Anonymous Anónimo said...

E' andataaaaaaaaaaaaa!fuori uno avanti 8 mesi....ahahahahahahah...

Fayna dai tu devi essere naborista,anzi vorrei dire una cosa:FAYNA TITOLARE!
Per il Milan grande Gourcuff....

Ciao! :)

15 septiembre, 2006 01:55

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools