A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, septiembre 12, 2006

Lettera aperta a Carmine Andreana

Ciao ca, avevo tenuto la tua mail del 6 settembre, in cui mi dicevi del tuo ritorno in squadra dopo le vacanze. Rileggendola, sabato ho proposto al sire e a roby di provare le 6 ripetute da 1000m in meno di 3' 45''.
Premetto che noi siamo allenati: da ormai 2 settimane facciamo 4mila metri al giorno a ritmo sostenuto, e la differenza coi comuni mortali si vede agli allena.
Il mio obiettivo è diventare forte come papa bouba diop, in modo che l'estate prossima basterà ripetere l'iniziativa "adotta un padre bernardo" per diventare il sosia del beniamino dei cottagers (fulham per gli ignoranti).
Detto ciò, sabato mi sono un po' scoraggiato vedendo che dopo tutto sto sbatti non siamo riusciti in ciò che una squadra di openC può permettersi di fare al primo allena dopo le vacanze.
Come è possibile?
in preda alla disperazione ho pensato che le opzioni possono essere 3
- voi siete dei supersayan
- i vostri 1000 m li ha calcolati nagaja beccalossi dopo essersi sparata una granita al caffè di piparillo
- nessuno di voi è riuscito a rispettare la consegna del mister ma tu hai bellamente sorvolato sul particolare

come la mettiamo? ammetti una delle 3?


ps. notare la mia foto. Spero che un pubblicitario della Nike passi di qui e mi stacchi un assegno per poterla usare negli Usa (lì abbondano i figli di MacDonalds da convertire alla corsa). E qui lo scrivo nero su bianco: nel caso si verifichi ciò, dividerò la quota con robbie, che oltre che grande regista si afferma come grande fotografo.

3 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Grande Fayna,secondo me se ci credi potrai diventare non dico più forte ma quanto lui si...Ciao!

P.S. Hai visto il gol di Pestrin ieri?GRAN GOL!

12 septiembre, 2006 08:03

 
Blogger Bambi46 said...

Davvero complimenti a Robbie x la splendida foto...

12 septiembre, 2006 14:58

 
Anonymous Anónimo said...

ti ho cliccato a dovere.
la mia pagina web è per te

13 septiembre, 2006 12:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools