A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, septiembre 09, 2006

La figurina sul banco

Quando 6 anni fa tenevo attaccata al banco la figurina di Adrian Ricchiuti, argentino nato a Lanus (come el pibe de oro), erano in pochi a non prendermi per il culo. Allora giocava nella Pistoiese, e io credevo in lui, sapevo che un giorno avrebbe fatto parlare di sè.
Oggi, 9 settembre 2006, quel giorno è arrivato.
Adrian da Lanus segna al campione del mondo buffon, che non può impedire il pareggio storico del Rimini nell'esordio in B della Juve.
Sei stato forte Adrian: l'unico in grado di non farsi mai chiamare per nome e cognome dai prof, in un anno sempre presente in classe. Io mi chiedevo come facessi, invidiandoti. Ma oggi l'ho capito il perché: il primo a chiamarti in quel modo doveva essere Fabio Caressa.

4 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Bell'articolo,anche io avevo dedicato un articolo sul Rimini ma non su Ricchiuti,pensa che io a Fifa 06 il Rimini lo allenavo al primo anno e Ricchiuti lo avevo titolare!Ciao! :)

09 septiembre, 2006 21:06

 
Blogger théo said...

ahahaha

vale avevi ragione!!!



forza rimini
ah e bel post ;)

10 septiembre, 2006 11:34

 
Anonymous Anónimo said...

Sarà dura quest'anno per la juve sopratutto in questi campi con queste squadre......speriamo vada tutto male alla juve ehehehe

Ciao FAYNA

10 septiembre, 2006 12:37

 
Blogger Minifoggia said...

Cagliari-Catania 0-1
:(((((

FORZA CAGLIARI COMUNQUE!

10 septiembre, 2006 17:26

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools