A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, septiembre 15, 2006

Dalle fotocopie alla Champions

Pensava di farmela e di non essere riconosciuto, ma non basta togliersi il gilerino per mandarmi in cagona. Non siamo nel villaggio di Zorro dove con una maschera sugli occhi nessuno riesce più a distinguere un paio di baffi che così ce li ha solo Don Diego de la Vega. Con te è stato semplice, caro Riccardello di Reprorex. No, non sono stati i baffi, quelli non li hai neanche mentre sei all'opera nella tua copisteria. E neanche la voce (le poche volte che apri bocca boffonchi in pseudo-inglese), perchè questa volta dovevi esprimerti con un fischietto. Guardati e capirai. Eri tu, in quel di san siro, due sere fa... ammettilo.

Brocchi (a terra) e Gourcuff contendono la palla al brasiliano dell'Aek Emerson. Dietro, l'arbitro Riccardello sembra perplesso.

12 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Robbie ti ricorda qualcosa BROCCHI?ahahahahaha,mitico Faynaaaa...
Ciao!
Domani si ritorna a scuola e dopodomani è domenicaaaaa!!!!

P.S. Domani CAGLIARIIIII!!!

15 septiembre, 2006 15:30

 
Blogger Minifoggia said...

Fayna,ti ricordo che su sky life hanno messo la skin del Milan se t'interessa,comunque c'è uno sgup al progiesso!ahahahahahaah...
Oltre agli scherzi non hanno messo la skin del Cagliari,che scandalo....

15 septiembre, 2006 16:24

 
Blogger fayna said...

la skin del milan? ma io ne voglio una personalizzata, come pirlo e toni, però "fayna"!
ora sguinzaglio i miei grafici per crearmene una al più presto..
ok, ho capito, adesso apro paint

15 septiembre, 2006 16:51

 
Blogger Lucio Toni said...

DAVVERO????

PERCHè PIRLO E TONI STANNO SU SKY LIFE?:O :O

15 septiembre, 2006 17:20

 
Anonymous Anónimo said...

starci ci stanno, ma se i pezzi li scrivono davvero loro, allora io sono norvegese

15 septiembre, 2006 17:49

 
Blogger Minifoggia said...

ah ne vorrei una anche io....ma io non sono nessuno.... :(((

CiaO!

15 septiembre, 2006 19:06

 
Blogger fayna said...

COSAAAAAAAAA????????
non sei cosaaaaaaa?????????
tuveri, ti do solo un indizio: www.pippopancaroa1.blogspot.com

giusto per rinfrescarti la memoria.

E che non si ripetano mai più questi attacchi di mancanza di autostima.
Con affetto,

15 septiembre, 2006 22:31

 
Anonymous Anónimo said...

anche io voglio un "con affetto 15 settembre", ma ormai è 16.

16 septiembre, 2006 04:03

 
Anonymous Anónimo said...

Abbiamo un problems!

16 septiembre, 2006 10:26

 
Blogger Minifoggia said...

Ahahahahah mi è risalito il morale leggendo l'articolo sul blog pippopcancaroa1,grazie! :D
Siete mitici!
Ciao!

P.S. Adesso sto vedendo i vari blog che avete un'immagine moltiplicata...Come si mette l'immagine?grazie.

16 septiembre, 2006 14:04

 
Blogger Samthe7 said...

Io, qui da te, ho messo in pratica ciò che ho scritto! ;)

16 septiembre, 2006 20:42

 
Anonymous Anónimo said...

con quanto ti clicco, ti fischieranno le nocche

17 septiembre, 2006 10:04

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools