A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, septiembre 07, 2006

Archived

Ho deciso che è ora di cambiare sondaggio. Sia chiaro, non ci dimenticheremo mai delle gesta azzurre nella terra di GoLeo, ma la vita va avanti e i sondaggi cambiano. La fortuna del 'mini-poll mondiale' è certificata dai dati di partecipazione: 62 voti, una cifra niente male considerata la scarsa permanenza e il periodo estivo. Per custodirne il ricordo ho scelto di mantenere il quadro finale dei voti.
Per gli smemorati: la domanda era "Quando hai capito che avremmo vinto il Mondiale?".
Il 19% dei fayynomani ha risposto "sul GAAAAAAAA di grosso". Che è quello che votai io stesso.

3 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Ciao fayna,anche io ho votato per il GAAAAAAA DI GROSSO ALLA GERMANIA!Ciaoooo!

P.S. Sei mitico!

07 septiembre, 2006 11:09

 
Blogger Minifoggia said...

Este comentario ha sido eliminado por un administrador del blog.

07 septiembre, 2006 21:26

 
Blogger Minifoggia said...

Fayna mi ricordo ancora la frase che mi avevi detto qualche giorno fa "io prevedo che entro ottobre riceverai visitatori anche dall'estero"è cosi è stato,claire dev'essere sicuramente americana mi ha scritto un mess,sai quanto sono contento!!! :-)
Grazie fayna,sei sempre di più il mio mito!!!

P.S. Anche robbinho è il mio mito...

07 septiembre, 2006 21:28

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools