A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, septiembre 17, 2006

Anche con 40 di febbre

Nel prepartita di livorno-fiore il presidente Spinelli si è detto scandalizzato per la formazione messa in campo da Arrigoni: esclusi Pferzel e Danilevicius, ma soprattutto Morrone. "Va bene il turnover, ma non abbiamo 27 fenomeni... io Morrone lo farei giocare anche con 40° di febbre". Quando ho sentito il presidente dire così, ho pensato al mio infelice destino calcistico e a quanto avrei sempre voluto essere nella situazione di Morrone. Certo, non un Morrone qualsiasi, perchè come dimostra google-immagini non sempre Morrone è sinonimo di fortuna. Anche essere un Morrone è una lotteria, si va dal vecio alla casalinga, dal calciatore alla... MMMMMMMHHHHHLLLLLL.

e tu, di che Morrone sei?

12 Comments:

Blogger Minifoggia said...

Ahahahahahahah,a me ha fatto ridere sopratutto ridere quando il presidente Spinelli ha detto DANILOVIC anzi che DANILEVICIUS!ahhahahahahahah....comunque il Livorvo ha vinto lo stesso!Ciao!

P.S. Fayna che ti ho detto?TANTO IL CHELSEA VINCE!

17 septiembre, 2006 17:21

 
Anonymous Anónimo said...

abbiamo una squadra vincente

17 septiembre, 2006 18:45

 
Anonymous Anónimo said...

ciao, posso chiederti alcune cose?
allora intanto sono arrivata a te dai tuoi interessi vedendo che hai messo anche "galiza"...come mai?
poi volevo cheiderti come hai fatto a mettere quello sfondo del blog, a farlo tu praticamente.
e infine ho visto che fra i tuoi commenti ci sono anche delle foto (tipo qui, nel primo) e volevo chiederti come si fa ad inserirle!!!
scusa tutte queste domande ma sono una "novellina" qui su blogger e ancora non so bene come rendere il mio blog più carino! se vuoi rispondermi lì l'indirizzo è "paezinhoscomanteiga.blogspot.com".grazie! Silvia

17 septiembre, 2006 18:52

 
Blogger Minifoggia said...

Fayna ti piace il mio blog?l'ho completamente cambiato di stile!Ho frugato tutto il codice html...

17 septiembre, 2006 19:01

 
Blogger fayna said...

1) silvia ti rispondo sul tuo blog (oh nessuno ancora si è esposto sui morrone)
2) ale sei il mago dell'HTML

17 septiembre, 2006 19:22

 
Blogger Minifoggia said...

grazie,grazie... ^_^
POVERO MORRONE!

17 septiembre, 2006 19:27

 
Anonymous Anónimo said...

io sono quella che corre con le bocce rifatte.

17 septiembre, 2006 20:16

 
Blogger Samthe7 said...

Ma quale Morrone?!? Io sono Passoni! Scherzo, Morrone lo ho anche nel """Fanto""", ma dato che non gioca c'è Almiròn che scalpita per non farlo rimpiangere...

17 septiembre, 2006 20:16

 
Blogger fayna said...

brava boua, è anche la mia preferita insieme a quella occhialuta..
peccato che non si possa cliccare sulla foto per ingrandirla, ma cercherò di rimediare anche a questo
ormai html e blogger non hanno più segreti per lafa

17 septiembre, 2006 20:33

 
Blogger Lucio Toni said...

BOUA mi ha bruciato sul tempo .....quella kon le Bocce volevo essere io XDXD


va bhè mi accontento del MORRONE calciatore ....nn è poko......
Fayna stai a vedè la partita!?

1 - 3 Oliveira .Gila .Gasba ....e Gila

17 septiembre, 2006 21:02

 
Blogger Lucio Toni said...

gooll SEEDORF

RRETE RRETE RRRETE
già un mio pronostiko è out :(

17 septiembre, 2006 21:07

 
Anonymous Anónimo said...

uy!!! tu a santiago, io ad aveiro, in portogallo...sono tornata da poco e anche io non dimentico i bellissimi posti dove sono stata (galizia compresa). a questo proposito, "il prof ramon" è galego, de la coruna :)
grazie mille, farò prove su prove e chissà che prima o poi non venga a commentarti con una foto anch'io
:)

17 septiembre, 2006 22:07

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools