A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, septiembre 27, 2006

Amisci del Radico: lo spettacolo è servito


Impressioni a caldo dopo il primo "triangolare Pavesi"
- in nero facciamo troppo brutto
- la foto di squadra fa troppo brutto (ma legno dov'è? no, non dietro la fotocamera)
- il 3-4-3 con rombo di bonnie fa paura
- mattio versione "guly" è dolcissimo
- prima o poi la stella rossa ci frega il depa. Meno male che stavolta in tribuna c'era solo zio giò a visionarci, ma ne sono sicuro, stella rossa o steaua bucarest, sento già arrivare i loro scagnozzi
- ho tirato il mio primo calcio di punizione in una partita "ufficiale" (chiamiamola così)
- la mojazza juniores gode di un patrimonio in palloni superiore a quello totale del GS Nabor (includendo anche i beni immobili)
- giocare senza allenatore è a dir poco esaltante. Forse quanto giocare con un allenatore che ti ama.

- per il prossimo appuntamento, magari facciamo in modo che Bachini non passi dal campo Pavesi prima della partita. Non so voi, ma io un paio di volte mi sono ritrovato nella pista di atletica senza rendermene conto.
- la prossima volta esigo la presenza del Sire.

9 Comments:

Blogger Samthe7 said...

Allora ce l'hai fatta a diventare naborista! Bene, ma comunque quell'orrenda maglia verde milanista stona non di poco lì in mezzo!

27 septiembre, 2006 11:03

 
Blogger lancha2012 said...

Depa è più cuore nabor di boscaiolo, vedrai che non ce lo porterà via nessuno.
La tua punizia non era affatto male, solo troppo centrale.
La differenza tra giocare con bruce o senza bruce in panca non esiste. O meglio, esiste ma in positivo. Eravamo tutti molto tranquilli nel giocarci il pallone anche in difesa.
Le maglie nere spaccano, d'accordissimo. Ok, forse era meglio prendere una XL per me, ma vabè, pazienza. Tanto 10 chili li dovrò perdere prima o poi.
Fisicamente ci stiamo tutti dentro, grazie Diego.
La stella di Karelli l'abbiamo fatta una sola volta e siamo andati in gol col Depa su mio assist: proviamo a rifarla anche domenica.
Mattio in fascia è davvero dolcissimo. Io mi offro di giocare sempre in porta in questa manifestazione, per poter dare spazio al Mattio calciatore.
Per Bachini non possiamo farci niente mi sa. Ormai ha già spazzolato tutto lo spazzolabile.

27 septiembre, 2006 11:17

 
Blogger Minifoggia said...

Ahahahahahahahah fayna sei mitico!Prima correggi La&cla,poi nel tuo articolo scrivi "mi sono ritrovavo" "RITROVAVO"????Fayna questa è la dimostrazione che sei il numero uno!IL NUMERO UNO!Mitico,ciaooooooo!!!!!

P.S. IERI AI TUOI AVVERSARI GLI HAI ARROGATI TUTTI?

27 septiembre, 2006 14:28

 
Blogger fayna said...

mitico sei tu. Pensavo ti limitassi al ruolo di traduttore automatico e invece ti scopro anche correttore automatico! le tue risorse sono infinite. Correggo subito l'errore nel post e ti nomino mio addetto stampa per scongiurare eventuali futuri infortuni grammaticali.

27 septiembre, 2006 15:04

 
Blogger Minifoggia said...

auhauhauhauhauhauha.........mitico!

27 septiembre, 2006 15:39

 
Anonymous Anónimo said...

Sembrate na squadra vera :)

27 septiembre, 2006 22:44

 
Blogger Fabri said...

la prossima volta mettetevi un po piu dritti sembra che state per cadere.. e poi cavolo fate giocare anche il ballero con la palla sembra offeso.. gli avete fatto per caso qualche torto?

29 septiembre, 2006 00:34

 
Blogger CarCarlo said...

Sì fabri!
mi fanno fare il raccattapalle, non posso mai giocare con loro.
Mi hanno messo nella foto solo perché dovevano essere in 11.
Fabri, aiutami tu.

29 septiembre, 2006 10:10

 
Blogger Tokyobrothers said...

qnto siamo zii

30 septiembre, 2006 19:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools