A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, julio 14, 2006

Suzuka

Me l'ero ripromesso: dopo la laurea, caldo permettendo, si torna in sella. A stare al compi si schiatta davvero, ma come insegna schwarzy una promessa è una promessa, e se poi c'è il gusto di sapere come si è diventati dopo più di un mese senza motogp... vediamo
Scelgo suzuka mi metto il casco e via. Mano destra sulle frecce, ma le dita della sinistra dov'è che andavano? no, S e D erano a fifa.. la barra era per Worms.. cosa culo era? cosa pigiavo per lasciarmi dietro sciami d'api e stormi d'uccelli gridanti?
Il semaforo è quasi pronto, qua si parte. Ma allora cosa schiaccio? Chiudo gli occhi e la mano sinistra va dove sa. Il cervello umano è una cosa incredibile, quante cosa sappiamo senza sapere di saperle. Parto e volo, le curve sono le mie tasche, i cordoli i miei bottoni, so tutto, e nessuno mi prende. Al terzo giro ho sette secondi su ukawa, non mi vede neanche. Inutile continuare, quello che volevo sapere ora lo so.
Moto verde rules. Che bello.

 
galiza!


Heracleum blog & web tools