A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, julio 03, 2006

Sire non aver paura...

Da quando non curo più il blog come facevo ai tempi d'oro di motogp (a proposito, sarà un mese che non mi metto alla prova col mio bolide verde) succede che ricevo più visite. Oggi sono a 50, un traguardo che non raggiungevo neanche con le barzellette di djalmao o con le foto di jessica alba... inspiegabile. La cosa mi imbarazza, perchè come si può notare, da qualche post a questa parte me la cavo con soli contenuti visivi. Su skylife però sono attivo anche dialetticamente parlando... quindi se volete mi trovate lee (chun soo).
Detto questo, cosa c'entra il titolo dedicato al Sire? c'entra, perchè ho letto il Radico ed Egli mi è sembrato ancora abbattuto. Mi sono reso conto che il mio tentativo di sdrammatizzare si è rivelato inutile e fuori luogo, forse troppo a caldo, quindi per una volta sono serio: coraggio Siry, vedrai che all'Arena il vincitore sarai tu. E tra dieci anni, il ricordo del rigore sbagliato ti farà il solletico in comparazione con la doppietta che sparerai all'Ausonia.

5 Comments:

Blogger studio modena said...

Grazie per le belle parole, Fayna.

Martedì prossimo segno alla grande, e l'esultanza me la dovrai indicare tu. Sì, proprio tu. Dimmi ciò che vuoi che faccia e io lo farò. LO FARO'!!!

P.S.: eviterei, se possibile, esultanze del tipo "Fayna al gol del Milan" (ovvero nudità). Tutto il resto lo faccio.

Sir Alex Mò

04 julio, 2006 15:46

 
Anonymous Anónimo said...

faynaaaaaaaaaaaaaa anke sui blog!!!!!!!...a proposito...di blog...vai a fare un giro sul mio...

http://nicopane.spaces.msn.com/

sn nico!!!...ho scritto due volte a centopercento mondiale...una mi hai risposto...l altra la bella elena mi ha salutato...cmq bravo ke hai il blog!!...fai un salto sul mio mi raccomnado!!!...ciaociao

05 julio, 2006 10:30

 
Anonymous Anónimo said...

Heila Fayna...fai un salto sul mio di sito...http://aletorreismagic.blogspot.com

ho visto ke hai l'indirizzo msn...il mio è alecles@hotmail.it...inseriscimi!!!

05 julio, 2006 15:31

 
Anonymous Anónimo said...

Fayyna 6 un grande!!!!!!! Cmq qual'è il tuo indirizzo email?????

05 julio, 2006 20:21

 
Anonymous Anónimo said...

Fayna, posso suggerirti l'esultanza da chiedere a Siry per il goal del prox martedì?!?

07 julio, 2006 16:36

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools