A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, julio 18, 2006

Shake my blog, shake my hormones

Stamattina mi sono svegliato con questa faccia (proprio questa, anche se la foto è del luglio scorso). Con ancora le croste negli occhi mi faccio una dose di estathe e mi appresto ad accendere il comps. Mentre si carica mi lavo, e penso "chissà da dove mi avranno visitato stavolta". Apro fayyna e vedo su clustrMap un nuovo pallino rosso. Allargo la mappa, il pallino è in Colombia. E io non ho dubbi, è stata lei.
Grazie amore.

7 Comments:

Blogger Minifoggia said...

ciao fayna,anche io appena mi sveglio mi bevo un bell'estathe,cmq potrebbe essere shakira quella?...ciaooo!!! :)

18 julio, 2006 15:50

 
Blogger fayna said...

potrebbe??? ale ma sicuro che sia estathé quello che bevi la mattina? ehehhe ;)
scherzo dai. Lo sai che il 5 agosto sbarco a cagliari? no, il 6. Incredibile.

18 julio, 2006 16:27

 
Anonymous Anónimo said...

secondo me è stato uno contrabbandiere di coca a fare visita...hihi...

18 julio, 2006 17:08

 
Blogger Minifoggia said...

DAVVERO PER COSA?RISPONDI,CIAUU!!! :)

18 julio, 2006 19:19

 
Blogger jobble said...

oh man, I love shakira

18 julio, 2006 19:25

 
Blogger fayna said...

tuveri lo sbarco a cagliari è vero, ci arrivo dritto dritto da palermo. Giovedì sorvolo lo stivale e poi passerò da un'isola all'altra. Arrivo a cagliari ma poi la mia metà sarà tortolì (conosci?)
Vado in campeggio con personaggi mitologici come ballero, sir alex mò, robbinho, bimbi!! e ovviamente bonnie (se sarà tornato dal trentino)

18 julio, 2006 19:32

 
Blogger Minifoggia said...

A TORTOLI'?SI LA CONOSCO!!!!DISTA UN'ORA DA ASSEMINI!!!SON CONTENTO!!!CIAOOO!!!

18 julio, 2006 19:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools