A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, julio 13, 2006

Non mi stancherò mai

Checché ne dicano i francesi, i mondiali non sono finiti. E la voglia di festeggiare, e di ricordarlo ai galletti, è tutt'altro che esaurita.


E' incredibile quello che abbiamo fatto, e quando dico abbiamo dico tutti. Anche noi da casa siamo stati incredibili, me l'ha confermato chi era in germania e sentiva gli influssi positivi venire dall'italia. Eravamo tutti uniti, ci siamo abbracciati e ci siamo voluti bene. Ed è così che si fa.
Ieri poi ho abbracciato caressa. Mentre lui stava soltanto abbracciando una faina, io stavo abbracciando un mito, la voce dei mondiali, la mente delle telecronache più belle di sempre. Non voglio credere che un giorno non si arrivi a studiare il commento di italia-germania, sarebbe un calcio all'evoluzione se non si facesse. Se tutto evolve, i figli dei nostri figli reciteranno caressa e bergomi. E un bel 10 andrà a chi farà bene "GAAAAAAAAAAAAAAAAA", non a chi si ricorderà la data di nascita del Tasso.
SIAMO FORTI RAGAZZI. SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO.

come api pazze continueremo a volare

3 Comments:

Blogger studio modena said...

"Come api pazze continueremo a volare."

Frase bellissima!

Oggi pochi minuti prima di fare gli esami del sangue (tipico CDI di Inganni) un'ape mi ha punto.

Non mi facevo pungere da un'ape da almeno dodici anni.

Non è che adesso gli esami che ho fatto avranno dei valori sballati?

Sento già il tintinnar di manette di Guariniello...

14 julio, 2006 11:40

 
Blogger Joe Rokocoko said...

quella corsa pazza e folle è qualcosa di incredibile... ragazzi di quante sofferenze ci ripaga eh?

14 julio, 2006 17:37

 
Anonymous Anónimo said...

A ROMA E'STATO ELABORATO ANCHE IL LIBERTE', EGALITE',ALIMORTE' : )

15 julio, 2006 15:57

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools