A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, julio 12, 2006

I capei d'oro (della fayna) a l'aura sparsi...

Oggi stesso, poco dopo le 15 (fuso italiano) sono stato nominato dottore in lingue e letterature straniere dalla Presidentessa Maria Teresa Cattaneo. La mitica MTC, proprio lei. Chi conosce l'Università degli Studi di Milano saprà che si tratta dell'onore massimo che si può ricevere. Per fare una similitudine calcistica, è un po' come se un bambinetto dei quartieri spagnoli di Napoli venisse incoronato "pibe de oro 2006" da Dieguito in persona.
Ok, bando alle ciancie. Che poi, ciancie CON o SENZA i? vabè, io sono di letterature straniere, mica italiane, quindi non chiedetemelo a me.
Il voto di 102 mi gratifica, soprattutto in virtù della promessa di MTC che molti di voi conoscono (gli altri si attaccano). Insomma, sono soddisfatto della mia esposizione e delle mie prestazioni nel corso degli anni passati, e ora mi sento leggero come una farfalla a cui hanno spazzato via dalle ali la polvere che ne appesantiva il volo.
C'è una cosa che pero' voglio dire, e che dico.
Un GRAZIE enorme a tutti quelli che mi hanno accompagnato moralmente o con la loro presenza nella difficile giornata di oggi. In particolare ringrazio di cuore e mi scuso coi 12 presenti in quel di Festa del Perdono (aula 422) per eventuali comportamenti strani da parte mia nel pre-discussion. In poche parole se non vi ho dato molta retta o se sono sembrato nervoso, era per il semplice fatto che ero nervoso. Ma il vostro supporto è stata la mia manna dal cielo.
E per questo vi cito nel mio albo d'oro, in rigoroso ordine alfabetico di soprannome (per custodire la vostra privacy, così potrete sempre negare di esserci stati se vi dovesse far comodo)
BALLERO
BODO
BONNIE
DIEGUZZO
ILPA
KEDDU
PAUL
PELLY
ROBY
SIRY
VALE
VALERY
siete i miei eroi (dopo fabio grosso, cccccannavaro, cccccaressa, materazzi, gattuso... ehhehe)
sssi vediamo! ora però, come insegna the doctor, sssi festeggia!

9 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Mabbeato te!!

12 julio, 2006 22:57

 
Blogger studio modena said...

Raffaella Carrà è nata il 18 giugno, come me!

Detto questo, io mi ricordo che alle elementari qualcuno mi ha detto che la polvere che le farfalle hanno sulle ali permette loro di volare. Se gliela togli, non volano più.

Magari mi hanno raccontato una stronzata, però c'è di che indagare...

Fayna, dopo la laurea ti ci vuole l'aureola.
FAYNA SANTO SUBITO!
(così, a crudo)

13 julio, 2006 13:56

 
Blogger fayna said...

Siry, non volano più se gli strappi le ali! se gliele pulisci non possono che trarne giovamento!

tu semmai, come fai a volare più in alto della traversa pur non avendo le ali? sei forse un farfallone trasngenico?

ps. chiedo che ricordi al pubblico del mio blog il tuo numero di goals stagionali. Senza modestia, Siry

13 julio, 2006 14:14

 
Anonymous Anónimo said...

Ancora congratulazioni FAYNA!!!

13 julio, 2006 17:13

 
Anonymous Anónimo said...

Mhmhm, anch'io sapevo come Siry la storia della polverina delle ali delle farfalle che se la togli non volano più!!
Abbiamo forse avuto la stessa maestra ignorantona?!?
Fayna, complimenti ancora per la laurea!

13 julio, 2006 17:44

 
Blogger Joe Rokocoko said...

mannaggia a mme ma che mi sono perso...

13 julio, 2006 21:49

 
Anonymous Anónimo said...

Non dirmi che la presidentessa è parente a Marco Cattaneo... :D

15 julio, 2006 12:32

 
Anonymous Anónimo said...

COMPLIMENTI DOTTOR FAYNA!

15 julio, 2006 15:53

 
Anonymous Anónimo said...

Hai ragionissima Fayna.....ti ho fatto gli auguri sul sito altrui!!!

Provvedo immediatamente!!!!!

FANTASTICOOOOOOOO e davvero complimenti!!!! A mercoledì sera!!!!!

17 julio, 2006 13:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools