A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, julio 14, 2006

Domani

E' dal 7 luglio che tra una cosa e l'altra c'è un pensiero costante che mi assilla. La mail di cj era chiara, e che fosse chiara lo si può leggere chiaramente, perchè finiva così:
"oh raga, fatemi sapere. ovviamente per i non-single, l'invito è esteso alle vostre/i vostri partners sessuali. l'invito NON è esteso a persone che non siano vostri partners sessuali. se qualcuno di voi ha più di un/una partner sessuale, l'invito è esteso al/alla partner più simpatico/a "

Dovevo scegliere, ma troppi pensieri per la testa mi disturbavano la scelta. Il giorno però è ormai arrivato, è domani. Chi, allora, chi? non è stato facile, ma ho scelto. Ed è inutile farmi cambiare idea, ormai. Alla fine ho sempre avuto un debole per le musiciste, sono convinto così, affanculo tutte le altre. Ho deciso. Mi porto suzi.


ps. cj però non restiamo a dormire
pps. vaffanculo, alla fine è tipico che verrò con bonnie

2 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

ottima scelta... ottima scelta

14 julio, 2006 18:04

 
Anonymous Anónimo said...

Dopo i post ei mondiali pensavo che un po tutti avremmo perso smalto nei post....invece dopo una foto così!!!!!!! aspe che vado a legger il post gagagagaga

14 julio, 2006 22:18

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools