A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, julio 14, 2006

Cesare Ruperto IRON FIST!

Mi costa un po' dirlo, ma ultimamente vedo la vecchiaia di buon occhio. Non sopporto i conservatori, mi nauseano i vecchi di spirito, ma ammiro la saggezza e mi inchino al cospetto di alcuni esponenti della terza età.
Oggi Cesare Ruperto ha dimostrato di essere tra questi. 81 anni, ma pugno di ferro, come la giustizia voleva. Inibizioni per tutti: i pessimi Carraro, Mazzini, Bergamo e Pairetto; Moggi, Galliani, Meani, i Della Valle, Lotito e poi gli arbitri.
Revocati gli ultimi due scudetti, eh Juve? altro che terza stella!
Ma soprattutto: Juve in B, 30 punti di penalità. Ci rivediamo tra due anni, se va bene!
Fiore e Lazio in B, rispettivamente 12 e 7 punti in meno, anche per loro.
Milan senza europa, ma in A. 15 punti da rimontare. Sarà una bella sfida.


Verranno ammorbidite le sanzioni? sinceramente spero di no. Dobbiamo solo essere contenti. Abbiamo fatto rifiorire il calcio italiano nel mondo, ora facciamolo risbocciare nel nostro giardino.

4 Comments:

Blogger keuber said...

fayna!

many thanks for your message! congratulations on graduating! you are a MYTH!

have fun in sicily. take care fayna!!!!!

15 julio, 2006 05:03

 
Anonymous Anónimo said...

anche negli states approvano il pugno di ferro adottato nei confronti di juve, lazio e fiore.

15 julio, 2006 09:42

 
Blogger Il fra said...

ciao fayna!!bello il tuo blog! ma le tipe protagoniste delle foto sotto le conosci realmente??? sei sempre più il mio unico ed incontrastato idolo!! complimenti per la laurea, ho incontrato vanni e me l'ha detto. argomento sentenze: da juventino sono veramente dispiaciuto, anche perchè con questa penalità si profilano due anni di B e così anche i giocatori che avevano dato l'assenso a restare o diventare bianconeri c'è il rischio che se ne vadano. però alla fine è tutto giusto: anzi, ti dirò mi intriga questa nuova avventura della juve completamente rinnovata che riparte dai bassifondi. Un bagno id umiltà che sarà sicuramente utile: io sono ancora + bianconero adesso (nel senso juventino, non nel senso che ho perso i colori)

16 julio, 2006 12:41

 
Blogger fayna said...

grande il fra! puntuale e rigoroso, così ti voglio!
anch'io credo che i 30 punti di penalità assicurino alla juve almeno due anni lontano dalla A (non dico in B perchè non è scongiurata l'ipotesi C nel 2007..) e penso sia stata una giusta sentenza. Molti juventini si sentono presi in giro dicendo che avrebbero preferito un C senza punti di penalità, ma io credo che ci sia dietro un discorso di problemi logistici da evitare (stadi, trasferte..)
Giusto così, quindi. Anche se a rovinare la favola che tu dipingi ci penserà capello portandosi al real molti pezzi che vi avrebbero garantito una rapida scalata. Cannavaro, zambrotta e emerson non rimarranno mai. Buffon spero scelga il milan, così come trezeguet, che pero' è atteso anche in premier. Vieira andrà all'inter, e camoranesi mi sorprenderebbe davvero se restasse in B. Sono curioso di sapere se ai primavera giovinco e marchisio sarà data questa chance.. tu li avevi visti quando erano venuti da noi a 100%?

16 julio, 2006 13:02

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools