A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, julio 18, 2006

AAA Accompagnatore Cercasi (no perditempo)

Ciao a tutti dalla fayna

lo so che posso sembrare un barbonoua, ma prima di dare per scontato ciò che non si sa mai, io ci provo.
In poche parole: giovedì sera parto per reggio cal (california)
il volo da orio al serio è alle 20, e non scherzo affatto.

doveva accompagnarmi quello zanza di bonnie, ma oggi si è tirato indietro perchè l'hanno sequestrato per una 4 giorni al ritiro dell'inter su in trentino. Non sa manco lui dove, ma di fatto giovedì si becca lui la macchina e la porta in un'altra regione.
Io rimango a piedi, e andare a orio in taxi non è serio.
Le opzioni restanti sono dunque 2, e le vado enumerando:

1) recarsi con tutto l'ambaradàn (40 kg grammo più grammo meno) in metrò fino a centrale, e scegliere una navetta tra quelle che partono da piazza luigi savoia. Sì, quella dove l'altro ieri hanno ammazzato un algerino, accoltellato a crudo, perchè quella è terra di nessuno, come ammettono gli stessi ufficiali di polizia.

2) sondare il terreno tra i vari amici che magari non c'hanno una cippa da fare il giovedì sera e che sarebbero ben lieti di accompagnare all'Orioporto la vecchia fainaccia orfana di auto-scudettata.

Ho detto tutto.. ora fatevi avanti, il mio destino è nelle vostre mani. Consapevole della mia barbonaggine accetterò tacitamente anche qualsiasi tipo di insulti.


Con affetto,
fayns

4 Comments:

Blogger Minifoggia said...

NON SO PROPRIO COME AIUTARTI!!! :D....SENTI VISITA UN PO IL MIO SPAZIO HO TROVATO UNA COSA CHE HA DEL CLAMOROSO....

18 julio, 2006 19:53

 
Blogger lancha2012 said...

Ma non era mica tunisino il tipo che hanno giustiziato in Centrale? Domani pome ti faccio sapere se posso.

Comunque se accetti qualsiasi tipo di insulto ne approfitto: sei un barbone. Ma ti rendi conto che non puoi chiedere passaggi ad Orio ai tuoi amici? Cazzo sei veramente un barbone. Mi fai schifo. Sei la vergogna d'Italia.

Ok, penso possa bastare.

18 julio, 2006 20:01

 
Blogger fayna said...

Ennò robbinho!
era proprio algerino Yacine Benakouche.

18 julio, 2006 20:05

 
Blogger lancha2012 said...

Ah scusa, perdonami!!

18 julio, 2006 20:08

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools