A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, julio 19, 2006

-34 ore alla partenza

Domani si parte, destinazione "bodilpelli".
Arriva il mare e arrivano le mangiate come si deve.
Perchè da quando abbiamo esaurito le lasagne che ci aveva lasciato la bodo, non so bonnie, ma io mi nutro esclusivamente di panini al salame (come il commissario rex), estathè (in dosi massicce), golosissimo al cioccolato e dan'up. I golosissimo che ho ospitato nel mio stomaco negli ultimi 5 giorni non si contano senza l'ausilio di almeno tre pallottolieri.

Cibo a parte, la voglia di partire c'è: sono 9 mesi che non mi scollo dall'Italia continentale, cosa che l'anno scorso non avrei mai pensato. A settembre avrei scommesso che tra autunno e inverno avrei messo piede almeno in un paese tra spagna, germania e repubblica ceka, vista l'abbondanza di inviti. Ma la mia dedizione allo studio matto e disperatissimo me l'ha impedito. Ora però si parte, destinazione Italia, è vero, ma isole. Mare. Sicilia, come sempre, ma anche Sardegna. E questa è una new entry non da poco: erano anni che sognavo di visitare la barbagia della sardinia, e finalmente, pur non inoltrandomi in essa, ci andrò vicino. Metterò a ferro e fuoco tortolì, lo dichiaro. Certo, a parlare sono bravi tutti, ma io sono bello deciso. Il grosso è arrivare a Orio, poi è fatta.

10 Comments:

Blogger Minifoggia said...

mitico fayna!!!sei grande!!!senti fayna ma il 25 agosto sei tornato dalle vacanze?ciaooo!!!

19 julio, 2006 10:26

 
Blogger fayna said...

tuveri sei velocissimo! incredibile. Dunque.. il 25 agosto salvo sorprese dovrei essere ancora in sicilia, o comunque in fase di risalita, sulla salerno-reggiocalabria o A1. Difficile che sia già a milano in quella data, ma di questi tempi non escludo niente.

19 julio, 2006 10:40

 
Anonymous Anónimo said...

Anch'io rientrando dall'erasmus pensavo che avrei fatto un anno in giro per l'Europa, ma anche per me il senso del dovere ha prevalso.
Vale, siamo dei coglioni, eheheh!
Da settembre prepariamoci a viaggiare di nuovo, tra inviti, posto nuovi, ecc
Intanto, per scaldarci, becchiamoci la Barbagia della Sardinia.....Tortolì a ferro e fuoco!

19 julio, 2006 10:56

 
Blogger Minifoggia said...

te l'ho chiesto perchè è il mio compleanno!!! :)

19 julio, 2006 11:02

 
Blogger fayna said...

tuveri auguri!!! mancano 876 ore e 47 minuti al tuo compleeeeeeeeee ;)
grande

19 julio, 2006 11:17

 
Blogger Minifoggia said...

sei troppo togo!!!! :)

19 julio, 2006 11:23

 
Blogger Minifoggia said...

senti fayna vai un attimo su sky life,ho scritto un nuovo articolo,se puoi inviami un tuo commento,ricordati che su sky life mi chiamo aletuveri non più tuveri92,ciaooo!! :)

19 julio, 2006 11:31

 
Anonymous Anónimo said...

wao!! si scrive pure qui????
ke è diventato skylife 2 ????ehehehehehe.......

19 julio, 2006 13:08

 
Anonymous Anónimo said...

Ciau fayna!!sn carmen...grazie er il commento sul mio blog...mi ha fatto davvero molto piacere....cn l SPERANZA DI RIVEDERTI IL PRIMA POSSIBILE SU SKY SPORT.....un bacione,Carmen....
campioni del mondo ,campioni del mondo ,campioni del mondooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
grazie anche a te......=)

19 julio, 2006 13:40

 
Blogger il capitano said...

Grande Fayna.
Non esagerare con il nettare mentre sei in vacanza.

Nikodejan (il capitano)

P.S. mamma mia la fascia autografata!!!!

19 julio, 2006 23:00

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools