A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, junio 01, 2006

Un nouveau Zidane?

Rui ci lascia e arriva Gourcuff. Youri Youri Gourcuff? no, Yoann Gourcuff. Giovane, bravo, l'erede di Zidane (dicono)... vedremo. Come acquisto giovane mi piace, però io aspetto le bombe. Per Sheva il chelsea ci deve dare Gallas e un bel po' di soldini che io userei per Gerrard, senza dubbi. Poi per l'attacco non sarebbe male prendere la trezega. Così avremmo tre fior di francesi, per rifarci di Henry che alla fine non ha voluto accontentarmi. Henry... ma io dico, non poteva avere una moglie che volesse imparare l'italiano?

7 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Ma chi sei?????

"Come acquisto giovane mi piace, però io aspetto le bombe. Per Sheva il chelsea ci deve dare Gallas e un bel po' di soldini che io userei per Gerrard, senza dubbi. Poi per l'attacco non sarebbe male prendere la trezega".

La campagna acquisti la fa il Gallio, mica te. Barbonoua!!!!

01 junio, 2006 17:09

 
Blogger studio modena said...

Fossi io il Milan con i cinquanta milioni di Sheva ne metterei da parte 40 e con i restanti dieci andrei (shevchenko) in giro per il mondo a prendere pischelli come Gourguff o come cazzo si chiama!
Future is young, young like baby Sheva (baby English).

01 junio, 2006 17:24

 
Anonymous Anónimo said...

ma cosa ti sei fatto?
Non hai cellulare, usi poco internet, sei astemio, ma ti droghi sicuramente!

02 junio, 2006 11:15

 
Blogger Tokyobrothers said...

io voglio cristiano ronaldo!!!

quello zia come cristo comanda!

03 junio, 2006 21:09

 
Blogger fayna said...

e perché, l'hai vista la pubbli dei brasiliani nello spogliatoio?? delizia per gli occhi

03 junio, 2006 21:19

 
Blogger Tokyobrothers said...

sì, ma cristiano è zio zio,qllo tamarro ke fa le ziate solo x essere tamarro,nn x gli applausi...anke qlle inutili,e poi è special style

04 junio, 2006 16:42

 
Anonymous Anónimo said...

invece se c'è una ragazza italiana chi vuole imparare francese... sono vicino :)

07 junio, 2006 01:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools