A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, junio 08, 2006

Rivoglio i Griffin!!

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

buaddo' che belli!!!

08 junio, 2006 17:12

 
Anonymous Anónimo said...

io mi aspettavo un bel POSTONE sulla prima puntata a sky, invece... vabè!

09 junio, 2006 16:25

 
Blogger fayna said...

nonono
quello arriverà tutto a voce
semmai ieri fino a mezzanotte ho provato a postarti un post d'auguri ma blogger era a sutuane..
poi oggi è stato impossible perchè dalla sveglia (6:18) a ora (intervallo di cermania-costa) non ho avuto uno zinzinello di tempo.
Ma rimedio subito. Augurennn!

09 junio, 2006 19:10

 
Anonymous Anónimo said...

tenchiu!! tra 5 ore mi parte l'aereo e c'ho la gola che è una cosa indescrivibile. E' come se dentro stessero correndo un gp di formula 1. Non riesco a deglituire, è una sofferenza atroce che va avanti da 3 giorni ormai. Oggi è assurdo il dolore che provo. Appena torno mi faccio un check-up di una settimana al san carlo.
che male.. che dolore... che sofferenza.. beati voi!

10 junio, 2006 00:19

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools