nonono quello arriverà tutto a voce semmai ieri fino a mezzanotte ho provato a postarti un post d'auguri ma blogger era a sutuane.. poi oggi è stato impossible perchè dalla sveglia (6:18) a ora (intervallo di cermania-costa) non ho avuto uno zinzinello di tempo. Ma rimedio subito. Augurennn!
tenchiu!! tra 5 ore mi parte l'aereo e c'ho la gola che è una cosa indescrivibile. E' come se dentro stessero correndo un gp di formula 1. Non riesco a deglituire, è una sofferenza atroce che va avanti da 3 giorni ormai. Oggi è assurdo il dolore che provo. Appena torno mi faccio un check-up di una settimana al san carlo. che male.. che dolore... che sofferenza.. beati voi!
La particolare struttura fisica della faina è un adattamento alla vita terrestre-arboricola che conduce, e le conferisce agilità funambolica che, ad esempio, le permette di camminare spedita su un cavo del telefono, o, partendo da ferma, caricarsi come una molla e saltare in linea retta da un albero ad un altro distante più di 2 mt.
Esperienza: un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli
- Judith Stern
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre
- Egidio
Il denaro è la chiave che apre tutte le porte
- Molière
Se due cavalcano un cavallo, uno deve andare dietro
- Shakespeare
La Scrittura dice: non mettere la museruola al bue che trebbia
- S. Paolo
Prendi la direzione opposta all'abitudine e quasi sempre farai bene. - J.J. Rousseau
Il miglior modo per avere una buona idea è avere tante idee
- Linus Pauling
4 Comments:
buaddo' che belli!!!
08 junio, 2006 17:12
io mi aspettavo un bel POSTONE sulla prima puntata a sky, invece... vabè!
09 junio, 2006 16:25
nonono
quello arriverà tutto a voce
semmai ieri fino a mezzanotte ho provato a postarti un post d'auguri ma blogger era a sutuane..
poi oggi è stato impossible perchè dalla sveglia (6:18) a ora (intervallo di cermania-costa) non ho avuto uno zinzinello di tempo.
Ma rimedio subito. Augurennn!
09 junio, 2006 19:10
tenchiu!! tra 5 ore mi parte l'aereo e c'ho la gola che è una cosa indescrivibile. E' come se dentro stessero correndo un gp di formula 1. Non riesco a deglituire, è una sofferenza atroce che va avanti da 3 giorni ormai. Oggi è assurdo il dolore che provo. Appena torno mi faccio un check-up di una settimana al san carlo.
che male.. che dolore... che sofferenza.. beati voi!
10 junio, 2006 00:19
Publicar un comentario
<< Home