A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, mayo 17, 2006

Tanto di appello

Il Sire non aggiorna il suo blog dal 19 aprile. 2 giorni a un mese, sì. E' un fatto che mi indispone, soprattutto constatando che si fa un baffo dei 16 messaggi che nel frattempo gli abbiamo lasciato nell'ultimo post, per spronarlo, pregarlo, e invitarlo a farsi vivo. Gli appelli provengono da tutto il mondo, ma lui non risponde. A questo punto sorge il dubbio che si sia dimenticato di avere un blog, e questo significherebbe che non ha proprio letto i 16 interventi (di cui i primi 4 erano mie preghiere al milan di rifarsi a barcellona, giusto per rimanere in tema di preghiere non accolte).
Contando sulla speranza che il Sire faccia un saltino su fayyna, ho deciso quindi di riportare qui l'ultimo disperato appello di bonnie, che mi sembra anche il più convincente. (Bonnie, per i copyright sistemiamo dopo).

"Siry, la Juve va in B, noi potremmo vincere uno scudo a crudo, Paparesta rinchiuso nello sgabuzzino come Scrich di Bayside School, Buffon stanco della vita che gli ha riservato solo amarezze si dà alle scomy pazze da mezzo milione di euro, Chimenti che nella vita vorrebbe essere come Buffon lo segue a ruota, Maresca non fa in tempo a vivere un giorno di gloria che finisce nella merda, Padovano spaccia, Totti stacca er telefono e dice "laif is nau", un negretto batte il record dei 100 metri e dice che poteva fare meglio, hanno eletto un Presidente della Repubblica che alla fine del suo mandato avrà 147 anni (e dovrà fare il discorso di capodanno), domani giochiamo contro l'Incirano. Insomma, il mondo si muove. Di' qualcosa!"

Risale a qualche giorno fa, e nel frattempo il mondo ha continuato a muoversi: abbiamo battuto l'incirano, ieri il bracco ce l'ha data vinta a tavolino, e io ho imparato a fare il pappagallo. Siry, non hai scuse.

3 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

io per convicerlo proverei a mandargli un sms...

17 mayo, 2006 13:04

 
Anonymous Anónimo said...

nel frattempo al negretto gliel'hanno pure tolto il record. così impara a impegnarsi di più.

17 mayo, 2006 15:08

 
Blogger lancha2012 said...

no no, costa 300 lire un sms... non sprecare così il tuo denaro..

17 mayo, 2006 15:52

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools