A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, mayo 10, 2006

Primo a valenciaaa!

Nella notte in cui "el Sevilla maravilla" festeggia la vittoria della Uefa, io conquisto la mia prima vittoria in modalità professionista sul tracciato di Valencia, terra mitica. Che liberazione. Non c'era modo migliore per concludere il mondiale. Se penso a come ho preso malissimo l'ultima curva (la famosa curva a D di Valencia) mi viene il cagotto, con valerossi alle costole, udunni; ma se penso a come mi son rimesso in pista chiudendogli l'angolo, allora dico che forse devo iscrivermi a un motomondiale vero. Con che maestria l'ho chiuso rientrando dall'erba? che senso della posizione, che savoirfaire... starei ore e ore a riguardarmi il video della mia impresa. Pelly ha avuto la fortuna di godersela tutta. E tu fabri, come va a livello esordiente? diciassettesimo a Motegi? uhuhuh

2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

MITIKO!!!

11 mayo, 2006 15:46

 
Blogger fayna said...

ehehhe, grazie grazie
ero sikuro fosse fabri per mandarmi affanculo, invece era sakura, bellalì

11 mayo, 2006 21:03

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools