A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, mayo 09, 2006

Mi prendono pure per il culo!

Il mio rapporto con LittleNeo è ormai conflittuale. Da una parte continuo a tenermelo buono perchè il blog del Radico gode, ancora per poche ore, di tutti i suoi servizi (la versione premium); dall'altra, guardate un po' cosa devo subire. Dopo l'avviso di qualche giorno fa (o forse dovrei dire fà), ecco l'email di sbeffeggiamento che ho ricevuto oggi:

Spero che la versione Premium di NeoCOUNTER e NeoBOARD vi abbia piaciuto.
Il vostro periodo di prova è finito qualche giorni fà ed i vostri attrezzi sono tornati alla loro versione gratuita. Avrete certamente notato che il vostro NeoCOUNTER:
- non visualizza più i vostri visitatori passati
- non visualizza più le mappe dei paesi
- non può essere più customizzato


insomma, mi hanno proprio customizzato, altro che! non avranno ben chiaro l'italiano, ma quello che non mi faranno più visualizzare ce l'hanno chiaro eccome! e per non rischiare me lo visualizzano per l'ultima volta, sempre nella mail, con tanto di disegnino. Guardare per credere.

4 Comments:

Blogger lancha2012 said...

è arrivata anche a io sta mail.
e mi domando: chi cavolo ha fatto le croci gialle? un pirla? sembrano quelle che facevi tu per le eliminazioni dal grande naborello: tutte storte...

10 mayo, 2006 09:53

 
Blogger lancha2012 said...

barbone compratelo neocounter! costa solo 75 cents al mese.

10 mayo, 2006 11:39

 
Blogger fayna said...

incluse le automance che si prenderebbero dalla mia postepay appena ne hanno voglia? non credo proprio.
oh, se tu ti fidi dai il tuo conto per il blog del Radico, tanto per cassaRadi cosa vuoi che siano 75c mensili

10 mayo, 2006 16:13

 
Blogger lancha2012 said...

massì, cosa vuoi che sia qualche mancetta ogni tanto?!?

10 mayo, 2006 20:21

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools