A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, mayo 26, 2006

Da Andriy a Adri?

Il silenzio del mio blog nella giornata di ieri risponde più elegantemente ai vari blog interisti. Ieri tra l'altro doveva essere il giorno della verità per il mio amico andriy ma ancora non ha dichiarato niente. Comunque si sa, lui vuole andare a giocare in premier... sicuramente è perchè vuole avere la possibilità di vendicarsi sul liverpool almeno due volte all'anno. Sì, sarà così, e se è questo ciò che vuole, dobbiamo accettarlo.
Intanto si comincia a pensare a chi possa sostituirlo, e tra un drogba e una trezega, si fa avanti l'ipotesi adriano. Quel "futuramente" di qualche anno fa potrebbe essere arrivato.


nella foto, un adrianino

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

domani -sabato- ci sara una partita d'allenamento Francia-Mexico, tra la partita potro dire se francia sara campeone quest'anno. io credo di no... non va bene il gruppo, G. Coupet fa il broncio da Barthez è'l primo portiere... l'unica cosa che me conforta è che Italia neanche vincera :)

26 mayo, 2006 13:50

 
Blogger lancha2012 said...

ahahhahhaha, bastardo!!!!!

26 mayo, 2006 14:01

 
Anonymous Anónimo said...

io ti posso dire che adriano mi esalta, solo ronaldo un pò di più (tra quelli acquistabili). però per una questione di età direi adriano.

ma non mi convince fino in fondo; invece con ricky e il gila te la dico io la best option, meglio di eto'o: ibra!

26 mayo, 2006 15:33

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools