A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, mayo 08, 2006

Che mica che parlo solo di calcio!

Da quando paul mi ha fatto scoprire John Turturru, questo personaggio mi perseguita. Accendo la radio e Bagatta si gasa perchè l'ha conosciuto (embè? io ho conosciuto la Baghy vuoi mettere), poi torno a casa, apro la porta e in tele c'è la Dandynee che intervista chi? Lu Turturru in persona! Eccheè?
come dice paul, somiglia molto a Fiorellino, però diciamoci la verità: la fama di little flower è ancora maggiore. Però lo vedo bene questo Turturru, anzi di questo passo salirà pure sul palco dei mondiali a duettare con Shakira.
Oh alla fine non ce l'ho fatta a non miniparlare di calcio pure qua. Lo sai per un gol...

6 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Perchè lo chiami Turturru e non Turturro?

08 mayo, 2006 09:05

 
Anonymous Anónimo said...

Bale!!! ho finalmente visto tutto,Grandissimo!!! Non c'era storia comunque, con affetto ma era un caprone ridanciano quello che ti han messo contro, era una vittoria a tavolino.
Non t'han proposto una co-conduzione?mi sorprende, si era creata una bella alchimia tra te e lo staff li', facevate squadra!
Comunque a me sembra proprio di averlo visto quello da qualche parte...
Vale the Champion, bravo!Ma quella poltroncina ha anche lo schienale basculante!?
(Grande la Dandini che lo voleva fare presidente della repubblica TurturrOU).

08 mayo, 2006 11:35

 
Blogger keuber said...

como se dice "sexy" en espanol?

that was inappropriate.

fayna! i never hear from you any more. we must meet on MSN. or on our blog!

09 mayo, 2006 01:25

 
Blogger fayna said...

you're right keuber! I've written a fucking post on pizzaemandolino, haven't you read it?
and what's about my TV performance? check out www.ilradico.blogspot.com NOW! (there are 3 videos)

09 mayo, 2006 14:40

 
Anonymous Anónimo said...

altro che solo calcio, con questo poll sui cartoons che ci hanno educato sei diventato il mio mito assoluto. (dopo Mila ovviamente) d'ora in poi ti visiterò e adulerò il tuo blog ma non farò mai un blog mio, sarebbe solo una mezza calzetta accanto alla manifestazione del tuo genio ;) salutami turturru

09 mayo, 2006 21:03

 
Blogger fayna said...

1. Ro, è semplice, mi piace di più con la U, più musicale.
2. Quella, :D certo che ha lo schienale basculante! (poi mi dirai what do you mean)
3. keuber! sexy, atractivo, da igual. Lo importante es q volvamos a "vernos" en msn! galeazzi rules!!
4. fayna, grande performance su sky
5. biba, come no? il blog stile E.R. me lo devi fare!

09 mayo, 2006 22:10

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools