A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, abril 21, 2006

Squirrel monkey!

L'altra sera durante arsenal-villa a casa del Sire mi ero aggiudicato i diritti per pubblicare sul blob le foto dell'invasione di campo dello scoiattolino. Cerca e ricerca in internet, però, l'unica foto buona che ho trovato è stata quella di un esemplare di squirrel monkey di cui mi sono innamorato. Devo troppo averne uno, "a cualquier precio", come dicono al Real per henry. Prima però devo comprarmi una faina, che è da tempo che l'ho in mente. Ma dove culo si comprano? devo addomesticarla, come facevano gli antichi romani, e poi andrei agli allena con la mia faina in spalla, o al guinzaglio, se si comporta male. Mamma che tendenza. Verrei espulso dalla società per abuso di tendenza, ma per la mia faina sarei pronto anche a questo.
Ma tornando allo squirrel dell'highbury, pensavo: lui se ne rendeva conto che stava sul campo di una semifinale di cempsons? e senza pagare il biglietto. Un lusso che neanche Papa Ratzinger potrebbe permettersi. Cioè, gli lascerebbero fare la scenetta ma poi rifarebbero la partita da capo. Quello invece se ne stava in campo durante la partita vera. Che culo. Allora mi chiedo, non è che magari anche noi, quando guardiamo un formicaio affollato, non sappiamo che stanno facendo la champions delle formiche? roba che magari una formica operaia ci ha rimesso tutto il grano raccolto in una stagione per stare là. Grano, zucchero, quel che l'è. Speriamo sia così, senò tutte le fortune ce le avrebbero solo gli animaletti: stadio, concerti, metrò, si vedono dappertutto, e tutto gratis per loro. Eccheè?

4 Comments:

Blogger fayna said...

ah, dimenticavo: quello della foto è il samsung della pellese.
Ma che bello è lo squirrel monkey? viene dal sudafrica: magari a phakisa fanno pure le invasioni di pista

21 abril, 2006 16:23

 
Blogger lancha2012 said...

A volte mi domando: ma la Fayna è un mito, oppure è solo un rincoglionito?
Finora ho sempre optato per la prima... ma forse... forse mi sbagliavo!!

21 abril, 2006 17:37

 
Anonymous Anónimo said...

Ma come non riesci a trovare immagini dello scoiattolo di Highbury?
Clicca sul mio nome, ne troverai almeno una settina!!

21 abril, 2006 17:43

 
Blogger lancha2012 said...

No, non funziona. Vabè, te lo incollo il link:
http://www.corriere.it/gallery/
Sport/vuoto.shtml?2006/
04_Aprile/scoiattolo/1&1

21 abril, 2006 17:45

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools