A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, abril 30, 2006

Lino in my hands!

La fayna, tornata nella sua tana, solleva trionfante la "sedia con le orecchie"
LINO SONEGO, TI HO CONQUISTATO!


Uscire dalla champions è stato un brutto colpo ma bisogna farsene una ragione. Intanto però, appurato che non si va a parigi (io comunque non ci sarei andato lo $te$$o), è successo che sono andato a Cologno Monzese. Non certo alla conquista dell'Europa, ma di Viale Europa sì; n° 59 per la precisione: gli studi SKY.

E' stato tutto bellissimo, a partire dal fugace incontro con caressa fino all'uscita trionfante con la sedia in spalla. Adesso passerò per scemo, ma lo racconto lo stesso: ieri, mentre ripassavo i nomi dei 32 allenatori che andranno ai mondiali, in un momento di distrazione pensavo... più che pensavo, visualizzavo la Baghy che mi faceva accomodare a fine trasmissione sulla sedia del milan. Che fosse una profezia, un sogno, o una sorta di training autogeno, non mi interessa. Quello che mi interessa è che visualizzando quell'immagine mi dicevo: "cavolo, sarebbe proprio un picco vitale".

Tutti abbiamo dei picchi vitali, e ogni tanto fa bene autoricordarseli. Fa bene allo spirito. Io mi accontento di poco per essere felice (basta pensare a quanto mi sono gasato per la vittoria nella sfida mondiale di Worms contro Pelly), però quando promuovo un'esperienza a "picco vitale" vuol dire che rimarrà nella memoria per sempre. Lo so, ho vinto una sedia, ma non è questo il punto. Altrimenti come si spiegherebbe il mio picco vitale di Valsesia, quel gol in rovesciata che trasmettono in paradiso per allietare i santi? Era una amichevole, e finì pure 4a1 per loro, ma resta comunque un picco inamovibile. E lì nacque la faina volante. Per non parlare del premio miglior giocatore al torneo di calcetto di sampe, estate 2004: sanpieropatti non è il torneo di viareggio, ma per me rimane storia. Uno passa l'infanzia a giocare sotto il sole nelle vinelle invidiando come un porcellino i grandi che giocano il torneo serale, e poi arriva il giorno che "tra i grandi" vinci il terzo torneo consecutivo, fai 27 gol, hai vinto la finale ai rigori e ti premiano best player... Se mi fosse caduto un meteorite in testa in quel momento sarei morto felice.

Tutto questo per dire cosa? che con la mia sedia sono proprio contento.


Un saluto speciale va a gaia e sara di 1x2 generation e ovviamente al grande marco cattaneo.

9 Comments:

Blogger lancha2012 said...

E per la Bagy nessun saluto?

30 abril, 2006 12:46

 
Anonymous Anónimo said...

la baghi la saluto di persona stasera a cena

30 abril, 2006 14:18

 
Anonymous Anónimo said...

grande Vale!
Per il picco vitale e la sedia intendo.
Non so invece se la cena con la Baghi è una buona cosa, visto che non ho sky. Com'è sta baghi?
Merita?

30 abril, 2006 15:03

 
Anonymous Anónimo said...

Grande Vale!con che domanda ti sei laureato campione?stadio del treviso?Aspetto la registrazione del programma

30 abril, 2006 15:20

 
Blogger fayna said...

ehhehe, no, l'omobono tenni non me l'ha chiesto.. e manco dov'è nato nonda o il nome di karja.. peccato, avevo studiato tutto

il video esce su www.ilradico.blogspot.com
per ora c'è solo un servizio fotografico, ma entro stase riusciremo a mettere la puntata!
saluti da cocta-fava!

30 abril, 2006 15:49

 
Blogger keuber said...

fayna, you are amazing!

congratulations!

01 mayo, 2006 23:50

 
Blogger Minifoggia said...

e da quel giorno la faina è il mio mito!!!

28 diciembre, 2006 13:04

 
Anonymous Anónimo said...

necessita di verificare:)

29 noviembre, 2009 02:52

 
Anonymous Anónimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

29 noviembre, 2009 06:56

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools