A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, abril 11, 2006

Exit paul

kakà kakà kakà
e fava.

è così che firmo il 5a0 su paul che mi vale lo storico 5 su 5 negli scontri fantacalcistici stagionali.
Un dato clamoroso. Altro che Italia spezzata a metà.
I giornali dovrebbero parlare un po' di più delle cose serie, e qui c'è un 5 su 5 in atto a cui nessuno sta dando il valore che si merita.

Ma noi si va avanti, non montiamoci la testa e soprattutto non dimentichiamo l'obiettivo della Cup: battere Stock con gol di mariano gonzales. Se davvero succede chiamo compagnoni per farmi urlare nell'orecchio "esplode san siroooo"

5 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Fayna, se fossi in Paul non ti rivolgerei la parola per 4 mesi. Sei davvero odioso.

11 abril, 2006 16:19

 
Blogger fayna said...

a dir la veri l'avrei anche evitato il post, ma non l'ho fatto per infierire.. è che mi piaceva "EXIT PAUL" e avendo il titolo il resto veniva da sè.
Cmq infierirò di persona che è sempre più bello. Bidigo pòl!

11 abril, 2006 16:33

 
Anonymous Anónimo said...

uno) lo squillo di domenica, ho acceso la tv sapendo che era successo qualcosa di brutto e leggere su televidio kakakakakaka effettivamente era qualcosa di brutto. poi sempre kaka che mi stra-segna...
due) avevo il miglior punteggino eppure mi ritrovo ultimo nel black che io stesso creai...
tre) quella cosa che stavo cercando nella foto dopo un anno finalmente son riuscito a trovarla...

11 abril, 2006 18:14

 
Anonymous Anónimo said...

secondo me c'è del marcio

11 abril, 2006 18:46

 
Blogger fayna said...

marcio?? ah, amoroso
toh fatti i conti, miscredente

doni 6 canna 6,5 javier 6 grosso 6 mariano 6 solari 6 cuchu 6 la bodo 6,5 kakà 12,5 riga 6 fava 8

11 abril, 2006 18:54

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools