A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, abril 28, 2006

Bjela lì

Oggi giornata dedicata allo studio delle statistiche del grande calcio internazionale: da una parte penso che ormai quello che si sa si sa, ma nel caso poi perdessi la sedia non voglio avere rimorsi. Quindi sempre meglio prepararsi. Sono partito in generale, ripassando i piazzamenti degli ultimi anni nei vari campionati europei e i marcatori, per poi scendere nel particolare in italia. Molte domande saranno sul nostro campionato, e a volte son domande bastarde, tipo il numero di maglia di césar prates (chi?echiè?), quindi è uno studio che richiede tempo e dedizione. Non c'è nulla di meglio dell'album panini per le statistiche, ma ho trovato cose interessanti anche su gazza.it, nella sezione "squadra per squadra". Prima ero per caso sull'ascoli e leggo il titolo. No scusate, leggete anche voi.

DIECI GOL e gli dici solo OK? sarà pure amichevole ma... OK??? ma questo bisogna naturalizzarlo e portarlo al mondiale. A' lippi, svejate! 10 gol! OK!?! è come se un bambino nel temino sull'amore ti scrive "Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior" e la maestra gli mette "benino". O bene meno meno, il voto più brutto che ci sia.
Sti giornalisti son proprio degli stirati.

5 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Guarda che la Bjela ne ha fatti 3.
Spinellaaa, lei è un CRRRRRRRRETINO!!!

28 abril, 2006 14:21

 
Blogger fayna said...

tipico che ti sei pure letto l'articolo te..
intanto io so qual è stata la prima squadra di balleri e tu no

28 abril, 2006 15:22

 
Anonymous Anónimo said...

coglione, ho letto nella immagine che hai incollato sul blog.

Coglione con rispetto parlando chiaramente (do you know Catarella?eheheeh)

28 abril, 2006 17:16

 
Anonymous Anónimo said...

ah sì? e tu do you know cacarella? se ancora non lo conosci tranquillo perchè mi ha detto che verrà a trovarti durante gli allena! e se non ce la dovesse fare mi ha assicurato che passerà da te in nottata huhuhuhuuh

28 abril, 2006 17:39

 
Anonymous Anónimo said...

Io l'avevo letto subito allo stesso modo della fayna!ciao Vale!

28 abril, 2006 20:32

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools