A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, abril 15, 2006

A bit lame, già lo so

Il video che vi presento documenta una delle ultime apparizioni della Fayna (di me) in maglia Naboriana. Che poi vuol dire in impermeabilino, perché come si vede sono il ritratto del panchinaro: per toccare la palla dovevo aspettare l'intervallo. Tipico. Mi viene tristezza a vederlo, mi ricorda il tipico Sambastadion bagnaticcio con tempo uggioso e io in panca. Per scelta (condanna) di Bruce, che col tempo ha capito che io col calcio non c'azzecco molto, e me l'ha fatto capire anche a me. Evabè. Comunque ora che roby mi sa mettere i video in rete cercheremo di girarne uno in cui faccio qualche ziata seria. Io sono pronto, appena torna il sole mi metterò all'opera. Perchè le ziate salvano il calcio, ricordàtelo.

 
galiza!


Heracleum blog & web tools