A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, abril 19, 2006

BBBBBBBBBara?

Oh, sono un po' di giorni che non scrivo niente. Di certo non mi metto a parlare del barça in finale di champion's league, dico complimenti e punto. Vale invece la pena di affrontare il caso della signora cannizzo. Propongo quindi un sondaggio ma sottoforma di post, perchè quello dei cartoni non si smuove, che sta bene anche graficamente. Il punto è questo: ieri, accompagnando la bodo all'Istituto -HHHHHHHHHHKKKKKKK- "Galeazzi", mi sono ritrovato a fianco una signora dal singolare nome. La signora Crocifissa Cannizzo. From Trentino Alto Adige, senza dubbio. In ogni caso, io dico, secondo voi è giusto dare questi nomi a dei bambini appena nati? voglio dire, sono appena nati e già li carichi di un peso del genere? già gli metti una pietra sul collo? già li crocifiggi?
Ok, lei c'avrà avuto 90 anni, ma ci sarà stato un momento in cui pure lei era appena nata no? o almeno nata da poco, non so come funzionasse una volta.
Comunque, il sondaggio è aperto, a voi la parola, potete votare: le scelte sono le solite (S) (N) (NS)

sulla foto di Galeazzi invece la scelta è solo una: BBBitticow!

5 Comments:

Anonymous Anónimo said...

punto numero 1:
crocifissa è un nome di merda, sfido chiunque a dire il contrario
punto numero 2:
il genitore che dà un nome così alla figlia è senza cuore (soprattutto al giorno d'oggi che l'oppio dei popoli, cioè la religione, è preso un pò più sportivamente)
punto numero 3:
quando ho letto Cannizzo pensavo a Sampe, bella
punto numero 4:
Robi sei un pirla
punto numero 5:
sono il migliore come sempre
punto numero 6:
non è affatto vero, il migliore è Siriglio. Devo assolutamente vedere il video della Rotonda sul Mare!

19 abril, 2006 17:40

 
Blogger fayna said...

ehheeheh, bbbbbiiiiidigo garlo! infatti io non le ho chiesto niente ma sospetto che fosse di sampe. Siry invece non è di sampe però l'ho incontrato oggi in metrò. Confermo, è il migliore (non a caso 13 gol).

19 abril, 2006 18:30

 
Anonymous Anónimo said...

Bella.
Ci tengo poi a sottolineare l'Umberto Smaila che aiuta Bistecca ad avanzare tra le rapide e i coccodrilli....

19 abril, 2006 19:39

 
Blogger lancha2012 said...

Ballerazzi, ma secondo te Vale ha riconosciuto l'Umbertone nazionale? Secondo me no. In quella canoa ci sarà un carico di 700 chilogrammi.
Comunque se la mia donnna volesse (o vuolerebbe?) chiamare mia figlia Crocifissa... il Ballero è un pirla!

Io voto per il blog del Ballero: FALLO!!!

19 abril, 2006 19:54

 
Blogger Joe Rokocoko said...

io voto per l'opzione GORAN PANDEV

20 abril, 2006 12:52

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools