A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, marzo 28, 2006

Tarlo fantacalcistico

Tornato dall'irlanda (the great green ireland), pelly ha cercato di aggiornarsi rapidamente sulle questioni vitali che orbitano attorno a me: blog, fanto, nabor... penso basta.
Da bravo calcolatore quale è, lui se c'è qualcosa che non torna lo individua subito. Carica i file tipo quelli di matrix quando gli cacciano il cavo dietro la nuca, elabora i dati, e mi dice che secondo lui, dopo la finale della nostra fantocup avanzerà una partita di serieA.
Io lì per lì non sono stato a fare i conti, non ne avevo voglia.
Poi mi ha pure chiesto se quindi la supercoppa la faremo in quella giornata.

Non gli ho saputo rispondere. Anche perchè, fosse per me, io forse preferisco la tradizione, supercoppa estiva e se avanza una giornata pazienza.
Però voi cosa dite? manteniamo la tradizione di giocarla ad agosto con le rose vecchie o anticipiamo?
il motivo per cui tifo tradizione ve lo dico anche: è che il calciomercato estivo può fare scherzi o sorprese divertenti per la supercup. Tipo che cj si ritrova senza dinapoli che sarà andato al barcellona.
Però mi chiedo, stock ed io, il giorno in cui schiereremo i nostri per la supercoppa, farà fede la rosa finale? perchè qua si sta continuando a fare scambi..
voglio dire, io potrò schierare obodo e lui bresciano?
se uno pensa che stock dovrà giocare la supercoppa in quanto detentore dello scudo, lui lo scudo l'ha vinto con trezega e mariano, non con bresciano, mark yonnee e pandev
pensateci a sta cosa
per me penso sia diverso, vinco la coppa con obodo e lo potrò schierare in supercoppa, il ragionamento fila, credo. Ma come la mettiamo con mariano gonzales? vince scudo con cj e coppa con me, chi lo schiera per la Super?
ok, per mariano non faremmo manco a botte, ma se la coppa la vincesse fabri? c'è di mezzo un certo david trezeguet, insomma. Paradossalmente tutti e due i contendenti dovrebbero schierare la trezega. Cioè, la trezega si troverebbe a giocare la supercoppa in due squadre, giocherebbe contro se stesso! Questo è FANTAcalcio.


Una cosa sarebbe certa, la supercoppa la alzerebbe la trezega.

3 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

scusami vale ma noi finiamo il fantocampionato alla 29esima di serieA (28 giornate più la prima per studiare). i due gironcini sono composti da tre turni, quindi 3+3+29=35.
la 36esima ci sono i quarti di finale tra le ultime due del gold e le prime due del black (le ultime due del black sono eliminate).
la 37esima giornata ci sono le semifinali.
la 38esima la finale.
pelly non è poi sto gran calcolatore...

28 marzo, 2006 12:24

 
Blogger fayna said...

ah.. dunque se è sbagliato, pelly non ha calcolato l'ora di fuso con l'ireland, è quella che avanzava.
Però rimane il caso trezega..

28 marzo, 2006 12:33

 
Anonymous Anónimo said...

io non sbaglio un calcolo, ricordatevelo. pensavo che dai gironcini si passasse subito alle semifinali...invece date la possibilità a tutti di passare comunque, con i quarti.

29 marzo, 2006 19:42

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools