A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, marzo 15, 2006

A Slow Kind!





Oh, finalmente torno vincente da Appiano Gentile! L'obiettivo era figo, e figo è stato. Addirittura il double: maglia e palla della champions. Palla che inaugurata da veron si è riempita poi con recoba, figo, mihajlovic, cambiasso, cruz, il mancio e pure i due cesar, julio e aparecido.
E poi che foto! Io lo ammetto, non sono stato bravo come robi a scattarle, ma ero bravo nello scatto per zompare nella macchina con palla in mano. Con sinisa però ci stavo finendo sotto. Però le mie foto le ho fatte, a kily l'ho preso in pieno, mi fissa addirittura, e col chuchu ho fatto un primo piano stupendo ammettilo ro. Gli ho pure detto "ti ho al fantacalcio!" e l'ho reso felice.
Che giornata. Ma il più grande ringraziamento lo devo a roby, anche perchè senò mi ammazza... leggendo il suo post non sembra nutrire sentimenti d'amore per me... ma presto gli farò cambiare idea (MMMMMMMMMLLLLLLHHHHHHHHHH, noi due lo sappiamo)

1 Comments:

Blogger lancha2012 said...

MHMHLMHMLHLMHMHMHMHMLHLHMLHMLHLHMMLHMHLMHLMMHLMLHLHLMHMLHMLH....

15 marzo, 2006 16:58

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools